x

x

Amici 22, Wax reagisce male alle critiche dei giornalisti: “Non sanno nulla di me”

Wax nel daytime del 26 aprile ha avuto un duro sfogo e non è riuscito a trattenere le lacrime dopo aver letto le pagelle dei giornalisti sulle sue esibizioni

di Redazione Rumors.it | 27 Aprile 2023
Foto: Screenshot Wittytv.it

Nel corso del daytime di Amici andato in onda ieri 26 aprile sono state lette le attese e temibili pagelle dei giornalisti sulle esibizioni del Serale di sabato 22 aprile. Un appuntamento ormai fisso che vede quasi ogni volta dei commenti assai negativi sulle performance del cantante Wax. Durante la puntata pomeridiana del talent show di Canale 5, l’allievo di Arisa non è stato in grado di trattenere le lacrime. Infatti, dopo aver letto l’opinione di Grazia Sambruna, il giovane ha reagito piuttosto male, al punto che è dovuta intervenire anche Maria De Filippi per rassicurarlo. Ma scopriamo che cosa è successo nel dettaglio.

LEGGI ANCHE > Amici 22, Benedetta Vari sparla di Mattia Zenzola: “Piace solo perché bello”

Amici 22, Wax si sfoga: “Non sapete un ca**o della mia vita”

Più di un giornalista non ha apprezzato affatto le performance di Wax nella scorsa puntata del Serale, ma le critiche non si sono limitate al campo canoro. Il giovane cantante è stato addirittura definito bulletto. E ancora: “Un esorcismo riuscito male. Incontenibile. Solo quando non è in scena, Matteo Lucido, in sciagurata arte Wax, ha 20 anni e un carattere da bulletto di periferia che lo rende il teen idol di questa edizione, nonché l’Horcrux di chiunque abbia almeno un minimo di sacro buongusto. In settimana ha rispedito al mittente le critiche dei giornalisti mandandoli tutti ‘a magnà un gelato’ nemmeno fossimo in una serie di Zerocalcare. Poi, è pure stonatello“. Queste sono state le dure parole di Sambruna rivolte al cantante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

 

LEGGI ANCHE > Paola di Benedetto lascia RTL 102.5: ecco spiegate le motivazioni

L’allievo di Arisa questa volta non è riuscito a trattenere le lacrime e si è lasciato andare a un duro sfogo con i suoi compagni d’avventura: “Ora ditemi come ca**o devo rispondere a queste cose. Loro sono più maleducati di me a sminuirmi in questo modo. Così vuol dire mandare a fanc*lo in modo cattivo. Le mie parole non sono niente rispetto alle vostre. Non sapete un ca**o della mia vita“, ha detto stizzito.

LEGGI ANCHE > “Ilary Blasi derubata in hotel” ma è un falso allarme: cosa è successo

Maria De Filippi consola Wax: “Non sanno niente di te. Ho capito la tua reazione”

Dopodiché il cantante ha lasciato la scalinata e si è diretto nella sua camera da letto. A questo punto è dovuta intervenire persino Maria De Filippi per placare l’ira del ragazzo: “Non sanno niente di te Wax. Ho capito la reazione e che questo è per te un argomento importante. Lo so che quando canti lo fai perché ci credi. Lo so che queste parole ti feriscono però prova a fare un salto diverso, cerca di pensare che quando tu scegli di scrivere lo fai perché è un’esigenza per te“, ha detto la conduttrice, che è riuscita a calmare il ragazzo.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)