x

x

Notte in ospedale per Marco Fantini: “Ho tirato una capata contro la finestra”

Marco Fantini ha raccontato ai suoi follower di aver trascorso la notte in ospedale a causa di una brutta testata contro la finestra…

di Nadia Pieri | 1 Maggio 2023
Foto: screenshot Instagram @marcofantini_mf

Il noto influencer ed ex tronista di Uomini e Donne, Marco Fantini, ha raccontato poco fa sulle sue storie Instagram di aver trascorso la notte in ospedale. Il modello è appena diventato papà per la terza volta della piccola Matillda Luce avuta dalla moglie e influencer Beatrice Valli. La famiglia Fantini è una delle più seguite e amate del web. Sia Marco che Beatrice hanno ampiamente superato il milione di follower, con i quali condividono quotidianamente le loro vite e perché no anche le loro disavventure!

LEGGI ANCHE > Beatrice Valli ha partorito: è nata Matilda Luce

Marco Fantini Instagram: “Mi sono aperto un po’ la testa”

“Ho vinto un giro al PS” ha scritto Fantini nelle sue storie Instagram inquadrando il referto medico. Subito dopo l’influencer, che è stato medicato e ore sta bene, è passato a spiegare a voce quanto accaduto ieri notte. “Buongiorno e buon primo maggio. Questa mattina alle tre Azzurra piangeva perché ha la quinta malattia. Io mi sono alzato di scatto e ho tirato una capata alla finestra. Mi sono aperto un po’ la testa ma per fortuna nulla di grave” ha raccontato l’influencer.

LEGGI ANCHE > Beatrice Valli e Marco Fantini, la foto con la neonata scatena le critiche del web: ecco perché

Beatrice Valli e Marco Fantini

Beatrice Valli e Marco Fantini – Foto: Instagram @vallibeatrice

LEGGI ANCHE > Beatrice Valli e Marco Fantini cambiano casa: andranno a vivere vicino ai Ferragnez?

Marco Fantini ospedale: solo un brutto spavento

Per fortuna tutto si è risolto per il meglio e, una volta arrivato al pronto soccorso, Fantini è stato subito medicato: “Non c’è stato neanche bisogno di mettere i punti, mi hanno messo solo un po’ di colla ha spiegato”. E poi ha ironicamente affermato: “Ogni volta che ci sono feste o ponti noi siamo sempre fortunati!”. Si è tratto quindi solo di un grosso spavento per l’influencer che, dopo la nascita della piccola Matilda, si trova alle prese con bene quattro bambini. Oltre alle tre figlie, infatti, Marco fa anche da “secondo papà” ad Alessandro, il bambino che Beatrice Valli ha avuto dal suo ex fidanzato. Una meravigliosa famiglia allargata in cui è l’amore da fare da protagonista!