Elettra Lamborghini oggi 17 maggio compie 29 anni e, in occasione del suo compleanno, la cantante, influencer, personaggio tv e social da milioni di follower ha annunciato l’uscita di Elettraton, il suo nuovo progetto discografico che sarà disponibile a partire dal prossimo 2 giugno. Sono stati tantissimi gli auguri e le congratulazioni per questo nuovo lavoro, ma allo stesso tempo sulla moglie di Afrojack sono piovute moltissime critiche. Scopriamo cosa è successo.
LEGGI ANCHE > Marco Predolin si ritira dalla tv dopo l’Isola dei Famosi: “Ecco perché dico basta”
Elettra Lamborghini incinta? No, la cantante annuncia il nuovo album
Nella giornata di ieri, Elettra Lamborghini ha messo al corrente i suoi milioni di follower, tramite storie su Instagram, dell’arrivo di una grande sorpresa. Sono stati in molti a fantasticare sull’attesissimo scoop da parte della cantante. Infatti, c’è chi aspettava con tanto entusiasmo l’annuncio di una gravidanza, ma così non è stato e la delusione è stata tanta. Sono stati in molti a lasciare una serie di commenti negativi sotto al suo post: “Delusione per chi pensava fosse incinta” e ancora “E noi pensavamo che fosse incinta“.
Foto: Screenshot Instagram @elettralamborghini
LEGGI ANCHE > Jasmine Carrisi e Ginevra Lamborghini nel cast di Beautiful: tutti i dettagli
Elettra Lamborghini nuovo album: “Il mio regalo per voi arriva il 2 giugno”
La 29enne non ha mai nascosto il suo amore per la musica ed è per questo motivo che ha scelto il giorno del suo compleanno per annunciare l’arrivo imminente del suo nuovo album. “Il mio regalo per voi arriva il 2 giugno: Elettraton, il mio nuovo album, il frutto del mio lavoro in questi anni” ha scritto sui social. A corredo una foto della cantante con in mano il disco e una grande torta decorata con il nome del disco, la data di uscita e ovviamente non potevano mancare le macchie maculate, ovvero il segno distintivo della Twerking Queen.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE > Teresa Langella e Andrea Del Corso, brutta disavventura alle Maldive: cos’è successo?