x

x

Giulia De Lellis sommersa dalle critiche a Cannes: “Vuoi imitare Georgina Rodriguez”

Giulia De Lellis è stata riempita di critiche dal pubblico di Instagram per il suo look sfoggiato al Festival di Cannes 2023. Tra le critiche più pesanti c’è la poca originalità della giovane

di Redazione Rumors.it | 22 Maggio 2023
Foto: Instagram @giuliadelellis

Giulia De Lellis è tornata sulla bocca di tutti. L’influencer ha partecipato al red carpet di Cannes, dove ha indossato un bellissimo abito nero firmato Yves Saint Laurent con il capo coperto per presenziare alla prima del film May December, dal regista Todd Haynes. L’influencer di origini romane aveva già catalizzato l’attenzione dei media appena arrivata a Cannes quando aveva sfoggiato una maglietta trasparente che faceva intravedere il seno. Non tutti sembrerebbero aver apprezzato l’outfit da tappeto rosso scelto da Giulia che si è trovata ben presto in una bufera mediatica.

Giulia De Lellis Cannes critiche: gli haters si scatenano

Giulia De Lellis è finita nell’occhio del ciclone. Il motivo sarebbe il vestito che ha indossato alla prima di May December che, secondo alcuni utenti Instagram, ricorderebbe molto un abito indossato precedentemente da Georgina Rodriguez, la moglie di Cristiano Ronaldo. Gli utenti non hanno perdonato questa somiglianza e si sono scatenati sotto il post Instagram condiviso dalla giovane.

LEGGI ANCHE > Festival di Cannes 2023, Giulia De Lellis in total black: l’abito è elegantissimo

Giulia De Lellis Festival di Cannes 2023

Foto: Manuele Mangiarotti / IPA

LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis, la sua tutina trasparente fa impazzire i fan: ecco gli scatti

Giulia De Lellis Instagram: “Un tentativo mal riuscito di imitare Georgina”

Per questa sua apparizione a Cannes 2023, sono stati diversi i motivi per cui Giulia De Lellis è stata presa di mira. Alcuni non capiscono perché la 27enne si sia presentata a un evento del genere, non essendo nemmeno attrice e, chi l’ha criticata per l’abito poco elegante. I commenti negativi sui social si sono però concentrati su un dettaglio particolare: l’abito Yves Saint Laurent sarebbe molto simile ad uno stesso abito nero indossato precedentemente da Georgina Rodriguez. “Un tentativo mal riuscito di imitare Georgina» dice un utente su Instagram” così ha commentato un utente. Insieme a lui, si sono uniti molti altri a criticare la giovane influencer.

LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis lancia il suo brand Audrer: ma di che cosa si tratta?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)