x

x

Giulia De Lellis lancia il suo brand Audrer: ma di che cosa si tratta?

Giulia De Lellis ha annunciato sui social il lancio del suo brand Audrer. Il video che annuncia l’arrivo del nuovo progetto però sceglie il mistero, accendendo la fantasia del pubblico…

di Sara Radegonda | 20 Aprile 2023
Foto: Instagram @giuliadelellis103

La favola di successo di Giulia De Lellis continua. Ormai affermata esperta di makeup – tanto da essere invitata oltreoceano prima come ospite di Fenty Beauty e poi del brand di Selena Gomez – e influencer da 5 milioni di follower, Giulia De Lellis sembra essere pronta per lanciarsi nel mondo dei grandi: quello dell’imprenditoria. In questi ultimi anni, l’influencer romana – l’indimenticabile “Giulietta” di Uomini e Donne – ha saputo farsi conoscere anche a livello internazionale, lavorando di sottecchi al suo grande “progetto dei sogni”, come lei stessa lo ha spesso definitivo. Dunque, dopo anni di piccoli indizi e velate rivelazioni, Giulia ha comunicato sulle sue pagine social il lancio di Audrer, il suo nuovo brand.

LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis incontra Selena Gomez: il video è virale e fa impazzire i fan

Giulia De Lellis Audrer brand: il video misterioso accende la curiosità

“Una parte di me, forse la più importante che da anni vi racconto senza svelarvi tropo. non ho il fiato per parlare. Posso solo dirvi che il duro lavoro dei miei ultimi (quasi) 5 anni finalmente porterà i suoi frutti e spero tanto vi piacciano. Ciao @audreraudrer, ti ho aspettato tanto…L’ho fatto con amore, l’ho fatto per voi” ha scritto Giulia De Lellis annunciando al pubblico il lancio di Audrer. Ma l’influencer ha scelto di stuzzicare la curiosità del pubblico con un lancio decisamente misterioso: nel video del progetto condiviso sui social infatti non viene rivelata nessuna informazione in merito all’entità del brand; un dettaglio che ha acceso la fantasia e la curiosità del pubblico. Ma di che cosa si tratta effettivamente?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

LEGGI ANCHE > Call of Beauty, il nuovo talent di Real Time porta una ventata di novità in tv

Giulia De Lellis brand Audrer: sarà un progetto di makeup e skincare?

Nonostante l’ermetico contenuto del video, per i follower di Giulia De Lellis sembra essere scontato: Audrer sarà un brand di makeup e skincare. L’influencer infatti è da sempre punto di riferimento sul tema makeup e skincare, dimostrando tutta la sua formazione anche nel programma di RealTime Call of Beauty, condotto insieme al glam artist Manuel Mameli, nel quale ha dato prova di saper unire in modo brillante la sua passione per il beauty a quella per la moda. La vasca rosa in cui vengono versati misteriosi ingredienti che compare nel video lancio assumerebbe dunque un senso, qualora si trattasse effettivamente di un brand makeup. Certo è che il nome del progetto richiama quello dell’attrice Audrey Hepburn, icona glamour a cui spesso l’influencer si ispira nella realizzazione dei suoi look; un dettaglio che potrebbe anche aprire la possibilità che si tratti di un brand di moda. Ma al di là delle congetture, come si dice, chi vivrà, vedrà.