x

x

Pietro Tartaglione e Edoardo Donnamaria, scoppia la lite social: cosa è successo?

Pietro Tartaglione e Edoardo Donnamaria si sono resi protagonisti di una lite sui social, che sarebbe partita da un messaggio condiviso dall’ex gieffino sulla morte di Berlusconi

di Redazione Rumors.it | 14 Giugno 2023
Foto Edoardo Donnamaria: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy Foto Pietro Tartaglione: Instagram @pietro_tartaglione

Pietro Tartaglione e Edoardo Donnamaria sono diventati i nuovi protagonisti di una nuova disputa via social. L’ex concorrente di Uomini e Donne si sarebbe scontrato con l’ex gieffino. La lite sarebbe nata dopo una lunga serie di messaggi di condoglianze per la morte dell’ex premier e leader di Forza Italia Silvio Berlusconi.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, quando andrà in onda la semifinale? Ecco la data

Pietro Tartaglione Edoardo Donnamaria lite: “Fatti un bagno di umiltà”

La recente scomparsa di Silvio Berlusconi è diventata un vero e proprio fenomeno mediatico, coinvolgendo anche utenti e infuencer che hanno voluto porgere un ultimo saluto all’ex premier. Uno tra questi però avrebbe condiviso sulle sue Instagram Story un messaggio che celerebbe una frecciatina e una critica nei confronti di alcuni influencer. Infatti, l’ex gieffino ha scritto: “Mi accodo con sincerità alle condoglianze alla famiglia Berlusconi ma pensando a influencer e personaggini che osannano e parlano di Berlusconi come se non si capisse quello che stanno facendo, ringrazio la mia famiglia per non essere uno di loro“.

Edoardo Donnamaria Instagram story

Foto: Screenshot Instagram @drojette77.7

LEGGI ANCHE > Funerali di Berlusconi, Razzi e Boldi non ammessi alla camera ardente ad Arcore?

Le parole di Donnamaria non sono passate inosservate, specialmente a Pietro Tartaglione che a quanto pare si è sentito chiamato in causa. Pertanto, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha risposto con un video a quanto detto dal fidanzato di Antonella Fiordelisi: “Il fatto che nella stessa frase in cui fai le condoglianze crei una polemica la dice lunga su quanto siano sentite le tue condoglianze super false. Sei così presuntuoso da chiamare gli altri ‘personaggini’. Abbiamo il personaggione navigato qua. Ma chi caz*o sei? Ma fatti un bagno di umiltà. ‘Ringrazio la mia famiglia?’. Ma io fossi la tua famiglia ti prenderei a calci in cu*o. Ragazzino viziato. Fai un bagno di umiltà che non sei nessuno“.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, Helena Prestes torna a parlare del fidanzato Carlo

Edoardo Donnamaria Twitter: tutte le risposte a Pietro Tartaglione

Da polemica nasce polemica. Infatti, in seguito alle parole dell’avvocato, Donnamaria ha avuto una nuova reazione: ha dapprima risposto in privato direttamente a Tartaglione e successivamente ha pubblicato le risposte su Twitter. A corredo degli screenshot con la conversazione ha scritto: “Mi ci mancava tortiglione oggi. Se vi serve un avvocato non andate da lui ve ne consiglio io qualcuno bravo“. “Non sei un granché ad argomentare per essere un avvocato” si legge tra le tante risposte. Ma non è finita qui perché poco dopo Edoardo ha condiviso lo screen del messaggio in cui Pietro gli ha detto: “Se vuoi ti dò un contatto in Turchia per farti mettere due peli in testa, non puoi andare in giro così“. Pertanto, Donnamaria ha voluto ribattere con un video alle critiche mosse dall’avvocato: “Questa gente pensa di dover insegnare l’umiltà agli altri. Lo fa dando del ragazzino viziato nelle storie di Instagram, dicendo che la famiglia dovrebbe prendere a calci in cu*o […] Mi insulti per i capelli, ma se fossi stato una persona fragile con un grande complesso per i capelli, tu riesci a insultarmi per i capelli? Presupponi che tu sia migliore di me perché hai più capelli di me? Siamo a questo livello?”.

LEGGI ANCHE > Alfonso Signorini ricorda Silvio Berlusconi: “Mi ha cambiato la vita”

La vicenda sembra si sia chiusa ufficialmente con un messaggio scritto nelle Instagram story di Pietro Tartaglione, riferito ovviamente a Donnamaria: “Io davvero non capisco come fate a seguire certi elementi. Uno che, grazie alla sua partecipazione ad un programma televisivo ha dimostrato a tutta Italia di essere un soggetto aggressivo, maleducato, violento; il compagno che nessun padre si augurerebbe per la propria figlia. Uno che dopo essere stato più volte richiamato dal presentatore è stato espulso ed allontanato da quel reality perché non in grado di far parte di una collettività senza essere di cattivo esempio a chi seguiva da casa. Se questo è quello che sei davanti a milioni di telespettatori, non oso immaginare quello che diventi a telecamere spente“.

LEGGI ANCHE > Johnny Depp chiude il capitolo Amber Heard: il risarcimento dell’ex moglie andrà in beneficenza