x

x

Temptation Island, arriva la settima coppia: ecco chi sono Mirko e Perla

Temptation Island presenta la settima coppia concorrente del programma: Mirko e Perla sono due ragazzi fidanzati da 5 anni e insoddisfatti della loro storia d’amore. Riusciranno ad uscirne più forti di prima?

di Redazione Rumors.it | 20 Giugno 2023
Foto: screenshot wittytv

Alla lista di coppie che faranno il loro ingresso a Temptation Island 2023 si aggiungono anche Mirko e Perla. I due stanno insieme da ben 5 anni. E, come per tutte le coppie che si rivolgono al programma, qualcosa non andrebbe nella loro relazione. È stata Perla a contattare la redazione di Temptation Island, dando voce ai suoi dubbi e a tutti i problemi all’interno della coppia.

LEGGI ANCHE > Temptation Island, Ale e Federico sono la sesta coppia. Il web già discute: “Tutta una recita”

Temptation Island Mirko e Perla: i due non sono soddisfatti

Nel video presentazione Perla ha raccontato di essersi trasferita per amore da Salerno e Rieti, lasciando famiglia, lavoro, amici. Ma nonostante ciò la ragazza non si sente soddisfatta dalla relazione. “Ad oggi lui non mi rende felice, perché lui è diventato da due anni una persona apatica e che non dà stimoli alla relazione”. Mirko invece dalla sua parte ha raccontato: “Io ci provo a starle vicino e a non farle sentire la mancanza delle proprie abitudini e dei propri affetti. Il problema è che vedo un muro davanti a me, come se qualsiasi cosa non è mai quella giusta”.

LEGGI ANCHE > Temptation Island 2023, Francesca e Manuel sono la quinta coppia: sui social scoppia subito la polemica

 

Temptation Island coppie: i commenti sui social per Mirko e Perla

Sui social come al solito, al video presentazione sono seguiti i vari commenti sulla coppia, di cui molti non sembrano essere convinti. “Dai raga, palese che sono li per diventare famose. Non gliene frega nulla della ‘coppia’ in se”; “Storia un po’ fiacca. O il loro amore è finito, o stanno facendo la commedia”; “Secondo me sono tutti attori”; “Loro mi faranno molto ridere me lo sento”.