x

x

Dakota Johnson e Chris Martin: tutte le tappe della loro storia d’amore

Dakota Johnson e Chris Martin stanno insieme da ormai 5 anni e il loro amore cresce giorno dopo giorno. Ecco tutti i dettagli sulla loro relazione dal 2017 ad oggi…

di Redazione Rumors.it | 25 Giugno 2023
Chris Martin e Dakota Johnson Foto: 2019 Getty Images

È da più di cinque anni che Dakota Johnson e Chris Martin formano ufficialmente una coppia. Il duo è stato unito dalla ex moglie del frontman dei Coldplay Chris Martin ed è stata sempre lei a tenerli uniti durante un breve periodo di crisi, Da quel momento però il loro amore non ha fatto che aumentare. Ecco i dettagli su quello che è accaduto in questi anni tra le due celebrità, da come si sono conosciuti ad oggi.

LEGGI ANCHE > Alessia Marcuzzi, super fan dei Coldplay: il video del concerto è virale

Dakota Johnson Chris Martin: l’incontro con Gwyneth Paltrow

I primi rumor sulla relazione tra Dakota Johnson e Chris Martin hanno incominciato a diffondersi nell’ottobre del 2017. La coppia era stata avvistata nel bel mezzo di una cenetta romantica e da quel momento non si sono più lasciati. Infatti nel giro di un mese l’attrice ha iniziato a seguire il fidanzato anche in tour presenziando a Buenos Aires per l’ultima tappa di Head Full of Dreams Tour. Dakota è diventata non solo fan effettiva ma anche una consulente in fatto di testi, infatti Chris le inviava i loro pezzi per avere un’opinione. In seguito la coppia è stata vista spesso assieme e il culmine è arrivato quando hanno deciso di tatuarsi un simbolo dell’infinito insieme. Poco dopo la conferma ufficiale della loro relazione.

Dakota Johnson tatuaggio: la rottura nel 2019

Nel giro di poco tempo, nel 2018, Dakota Johnson ha conosciuto Gwyneth Paltrow, l’ex moglie di Chris, nonché madre dei loro figli. E il meeting non poteva andare meglio tanto che le due donne sono in ottimi rapporti. Nel 2019 però succede l’impensabile. La coppia si separa dopo quasi due anni di relazione e il motivo sarebbero i figli. Chris avrebbe voluto dei figli, ma Dakota non sarebbe stata ancora pronta soprattutto poco dopo che la sua carriera aveva preso il volo. Fortunatamente, verso la fine del 2019 i due sono tornati insieme e secondo lo Us Weekly Gwyneth è stata fondamentale per la loro reunion.

LEGGI ANCHE > Alena Seredova condivide gli scatti del suo matrimonio da sogno: scopri la gallery

Dakota Johnson fidanzato: la villa da 12.5 milioni di sterline

Dopo il periodo di crisi, Dakota Johnson e Chris Martin non si sono più lasciati. La coppia è andata a vivere assieme in una casa dal valore di 12.5 milioni di sterline a Malibu e sono stati spesso visti andare in giro sulla loro Ford Mustang Martin vintage. Nonostante, la grande voglia di vedersi per la coppia non si è ancora parlato di matrimonio, ma non ci sorprenderebbe se a breve possa succedere.