x

x

Madonna rompe il silenzio dopo il malore: “Sono sulla via della guarigione”

Madonna, dopo giorni di silenzio a seguito del malore che l’ha colpita, ha finalmente rotto il silenzio pubblicando un lungo messaggio sul suo profilo Instagram: ecco le sue parole

di Eleonora Galli | 10 Luglio 2023
Foto: Instagrm @madonna

Madonna è tornata sui social dopo il ricovero in ospedale a seguito di un malore causato da un’infezione batterica. Durante la scorsa settimana, la cantante è stata infatti ritrovata senza sensi in bagno e subito trasportata in ospedale dove hanno accertato avesse contratto un’infezione batterica molto grave, tanto da mettere a rischio la sua vita. Dopo il ricovero in ospedale, Madonna è tornata a casa dove si sta rimettendo in vista di un tour mondiale che, a causa delle sue condizioni di salute, è stato rimandato a data da destinarsi.

LEGGI ANCHE > Madonna “salvata da un’iniezione di Narcan”: nuovi retroscena sul malore della cantante

Madonna oggi malore: “Sto bene, mi sto rimettendo”

Tuttavia, dopo giorni di silenzio Madonna è tornata sui social per rassicurare i fan sulle sue condizioni di salute. Con un lungo messaggio, la cantante ha affermato di stare bene e di star riposando per rimettersi a pieno. Ecco le sue parole:

Grazie per la vostra energia positiva, le vostre preghiere e i vostri auguri di guarigione e incoraggiamento. Ho sentito tutto il vostro amore. Sono sulla buona strada di recupero e sono incredibilmente grata per tutte le benedizioni che ho nella mia vita. Il mio primo pensiero una volta svegliatami sul letto d’ospedale, sono stati i miei figli. Il mio secondo pensiero è stato che non volevo deludere nessuno di coloro che ha comprato un biglietto per il mio tour. Inoltre, non volevo deludere tutte quelle persone che che lavorano incessantemente con me per questi ultimi mesi per creare il mio show. Odio deludere qualcuno.

Il mio obiettivo è la mia salute ora e riprendere le forze e vi garantisco, tornerò appena potrò da voi. Il piano attuale è quello di riprogrammare le date in Nord America per arrivare ad ottobre in Europa. Non potrei essere più grata per la vostra cura e supporto. Vi amo, M.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Madonna (@madonna)