x

x

Temptation Island Winter: la conduzione sarà affidata a Filippo Bisciglia

Dopo mesi di indiscrezioni pare che Maria De Filippi abbia preso una decisione definitiva: Filippo Bisciglia condurrà l’edizione Winter di Temptation Island

di Redazione di Rumors.it | 26 Agosto 2023
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

È tutto pronto per Temptation Island Winter. Dopo il successo della scorsa edizione di Temptation Island questo anno Pier Silvio Berlusconi ha deciso di fare il bis, con un’edizione tutta invernale. Se i nomi delle coppie che parteciperanno alla versione invernale del programma non sono state ancora resi pubblici, il nome del conduttore sembra essere definitivo. Le prime indiscrezioni vedevano la conduzione di Temptation Island Winter affidata a Ilary Blasi, ma alla luce dell’allontanamento della conduttrice da Mediaset – e dall’Isola dei Famosi – la scelta di Maria De Filippi sembra essere ricaduta sul volto cardine del programma: Filippo Bisciglia.

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi fuori da Mediaset? Per lei niente Isola dei Famosi…

Temptation Island Winter conduttore: riconfermato Filippo Bisciglia

Secondo l’anticipazione diffusa in anteprima da TvBlog, Filippo Bisciglia terrà le fila, con la sua conduzione pacata ma decisa e risoluta, anche dell’edizione Winter del programma più scottante della televisione commerciale italiana. Considerata l’ampia esperienza, Filippo Bisciglia si troverà ad affrontare le medesime dinamiche: pare infatti che il format resterà invariato anche nell’edizione invernale con le coppie di fidanzati che intraprenderanno il loro viaggio nei sentimenti, circondati dalle tentazioni di aitanti tentatori e tentatrici. Nonostante fosse attesa una nuova condizione del format dedicata alle coppie – nel calderone c’erano nomi come Lorella Cuccarini, Silvia Toffanin e la già citata Ilary Blasi -, Maria De Filippi ha voluto evitare un gioco pericoloso, scegliendo Bisciglia che, come si dice: un nome, una certezza.

Filippo Bisciglia Temptation Island 2023

Foto: Ufficio Stampa Mediaset