x

x

“Sei vecchia”, Julia Roberts non ci sta e risponde alle critiche

Julia Roberts è stata sommersa dai commenti degli hater per una foto insieme alla nipote Emma Roberts in cui si mostra com’è oggi in tutta la sua naturalezza

di Redazione Rumors.it | 6 Settembre 2023
Foto: Instagram @juliaroberts

L’attrice Oscar Julia Roberts ha condiviso un momento quotidiano di relax insieme alla nipote Emma Roberts, attrice conosciuta soprattutto per il suo ruolo nella serie televisiva American Horror Story. Ma la foto che immortalava un momento spensierato e allegro è stato invaso dagli hater che hanno iniziato ad insultare Julia e il suo aspetto. Scopriamo insieme cosa è successo…

LEGGI ANCHE > Jennifer Aniston e Julia Roberts reciteranno insieme in un nuovo film: di cosa si tratta?

Julia Roberts oggi: la foto incriminata

Julia Roberts e Emma hanno deciso di farsi immortalare dopo un pomeriggio trascorso insieme. Tra una di carte e l’altra, zia e nipote si sono fatte scattare una foto per ricordare questo momento tanto speciale. Le due sono in casa e sono vestite con abiti molto casual e comodi, perfetti per un pomeriggio di relax. Nella foto sfoggiano entrambe un grande sorriso. Ma gli hater hanno colto subito l’occasione per insultare l’attrice. “Come stai invecchiando male…!”, “Sembri un uomo” “Sei orribile!!!” questi sono solo alcuni dei commenti sotto il post su Instagram.

LEGGI ANCHE > Woody Allen a Venezia 80 divide: tra chi gli chiede un autografo e chi gli urla: “Stupratore”

Julia Roberts Instagram: la risposta alle critiche

Julia Roberts dopo aver letto i commenti ha deciso di rispondere agli hater: “Sono una donna di cinquant’anni e so chi sono, ma i miei sentimenti possono ancora essere feriti.”. L’attrice si trovava in casa, e si è vestita comoda, senza trucco. Non poteva di certo sfoggiare un abito da sera e un make-up da red carpet. Ormai, gli standard di bellezza sono diventati inarrivabili. Una donna di 50 anni che non ha ricorso a diverse operazioni di chirurgia estetica per cercare invano di rimanere giovane e sembrare una trentenne è considerata vecchia e un uomo.

LEGGI ANCHE > Vanity Fair Party, l’esclusivo party in occasione del Festival del Cinema di Venezia: tutti i vip presenti