x

x

Miriam Leone festeggia l’anniversario di nozze con il marito Paolo: le loro reciproche dediche

Miriam Leone festeggia il secondo anniversario di nozze con il marito Paolo Carullo con una dolce dedica

di Eleonora Galli | 19 Settembre 2023
Foto: Instagram @mirimeo

Miriam Leone festeggia due anni di matrimonio con Paolo Carullo, il suo riservatissimo marito, con una dolce dedica social. Sarà un anno particolarmente pregno per i due che presto diventeranno genitori per la prima volta e in concomitanza con quest’anno particolare, Miriam ha voluto sbottonarsi di più rompendo la sua tradizionale riservatezza per postare un pensiero dedicato al marito.

LEGGI ANCHE > Gina Lollobrigida, richiesti 7 anni di carcere per Piazzolla: ecco il perché

Miriam Leone marito: “Ho il cuore pieno di amore ogni giorno”

Miriam ha sempre voluto mantenere riserbo sulla sua vita personale, anche durante il suo grande giorno- salvo qualche fotografia di matrimonio – non si è mai voluta sbilanciare più di tanto. Invece, a sorpresa, l’attrice ha voluto dedicare dolci parole al marito con un post Instagram che li ritrae innamorati e in abiti nuziali per ricordare il loro giorno speciale:

Due anni ca “ni maritamu” (tradotto: che ci siamo sposati!)… ho il cuore pieno di amore ogni giorno!!!

Sempre grazie alle persone che hanno reso il nostro giorno stupendo per sempre… vi vogliamo bene amici e family … grazie anche a tutti voi che avete partecipato e partecipate della nostra gioia… e grazie a te, amore mio, che mi abbracci e mi fai ridere così … buon anniversario in dolce attesa !!!

LEGGI ANCHE > I Maneskin sono l’ultima band rock? Il figlio di Mick Jagger non ci sta e risponde

Miriam Leone matrimonio: il dolce gesto del marito

Per celebrare l’anniversario anche Paolo ha voluto rompere quel velo di riservo che aleggia intorno alla sua figura con un commento inaspettato sotto la foto postata dalla moglie. Infatti, il manager ha commentato lo scatto con un dolcissimo “Ti amo” con un cuore rosso abbinato e il simbolo dell’infinito. Insieme a lui anche altri amici e colleghi hanno commentato come Paola Iezzi e Michela Quattrociocche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)