x

x

Paura per Carolina Marconi: “Hanno trovato qualcosa nel fegato”

Momenti di paura per Carolina Marconi: sui social la showgirl ha raccontato di aver fatto degli esami di controllo e di aver trovato una brutta sorpresa. Ecco le sue parole

di Eleonora Galli | 20 Settembre 2023
Foto: Instagram @marconicarolina

Carolina Marconi sta vivendo un periodo di forte paura: durante gli ultimi esami di controllo i medici avrebbero trovato qualcosa che non va e l‘incubo del tumore torna. Da giorni stava aggiornando i suoi follower sulle sue condizioni di salute e sui numerosi esami di controllo a cui si deve sottoporre ciclicamente e poche ore fa ha scritto sul suo profilo Instagram di non aver ricevuto buone notizie.

LEGGI ANCHE > Asia Argento posa nuda in occasione del suo compleanno: “Per me è complicato guardarmi allo specchio”

Carolina Marconi fegato: “È stata una doccia fredda”

La showgirl venezuelana ha scritto infatti:

Ho pensato tanto prima di pubblicare questo post ma faccio quello che sento, dico sempre la verità anche perché mi avete fatto tanta compagnia nel momento più duro della mia vita. I risultati sono usciti, mammografia – eco ok ma nella TAC c’è qualcosa al fegato (non c’è mai pace) e quindi dovrò fare un’altra risonanza con il contrasto per vedere realmente di cosa si tratta. Ecco perché sono sparita, è stata una doccia fredda, ero spaventata, devo solo aspettare che mi chiamino per effettuare tutto. Ieri, quando mi ha telefonato il mio oncologo per dirmi che dovevo fare questo controllo, non vi dico le mie gambe come tremavano, sentivo nuovamente il cuore accelerare e in quel momento tutto quello che stavo facendo improvvisamente non aveva più senso, ho avuto un vero e proprio blackout, ancora due settimane con il punto interrogativo, poi io sono un soggetto ansioso ma come farò?

Bisogna mettersi l’anima in pace, aspettare, pensare positivo e non sfasciarsi la testa prima di romperla, è dura, durissima. Le mie paure, però, non devono essere più forti del mio inconscio, ora penso solo a stare bene, lavoro, dipingo, metto in ordine casa, il giardino, cucino, mente libera, inutile stare lì ferma nel letto a piangere. Condivido con voi tutto questo perché spero che faccia forza e faccia sentire meno soli chi si trova nelle mie stesse condizioni, quindi stringiamoci la mano e facciamoci forza. Grazie, vi voglio bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

LEGI ANCHE > Carolina Marconi torna in ospedale per gli ultimi controlli: “Ho avuto tanta paura”

Carolina Marconi malattia: l’incubo del tumore potrebbe tornare

Insomma, l’incubo di Carolina potrebbe di nuovo tornare dopo tanti sacrifici, cure e sofferenza per sconfiggerlo. Per sapere meglio i risultati però si dovrà sottoporre ad un altro controllo tra due settimane e aspettare la fatidica chiamata del medico per ottenere finalmente una risposta sulle masse che sono state trovate al fegato. Dopo aver sconfitto il cancro al seno due anni fa, la paura per Carolina non se n’è mai andata e ora che sembra essere tornata, l’ansia ha preso il sopravvento. Tuttavia, in moltissimi hanno voluto esprimerle tutto il loro supporto e il loro amore. E prima tra tutte Milena Micona, sua compagna durante il Gf Vip, Guendalina Canessa, Juliana Moreira, Carmen Russo e Antonella Fiordelisi.