x

x

Carolina Marconi torna in ospedale per gli ultimi controlli: “Ho avuto tanta paura”

Sono passati due anni da quando Carolina Marconi ha sconfitto il tumore, ma l’ansia e la paura che questo possa tornare non svanisce mai

di Redazione Rumors.it | 15 Settembre 2023
Foto: Instagram @marconicarolina

Sono passati due anni da quando Carolina Marconi ha sconfitto un brutto tumore al seno. La ex gieffina aveva raccontato sui suoi social tutto il lungo e doloroso percorso di cure che aveva dovuto affrontare. L’incubo è finito, ma ciò che ha passato non lo potrà mai dimenticare. Continua a condividere con i suoi follower anche tutto ciò che avviene anche dopo la malattia. Infatti, ancora oggi per Carolina continuano i controlli medici, a cui si deve sottoporre costantemente.

LEGGI ANCHE> Vanessa Incontrada, il duro sfogo: “Non sono incinta, sono sfinita”

Carolina Marconi ospedale: “Ho paura che possa tornare il tumore”

Anche questa settimana Carolina si è recata in ospedale. Tramite un post su Instagram ha raccontato ai suoi fan perché si trovava lì e come è andata la visita. “Ho fatto la 4 TAC body. Non vi nego che avevo una paura incredibile, non ci si abitua mai. Anzi, non ho dormito per una settimana, ero molto in ansia…mi alzavo continuamente e facevo avanti e indietro per il corridoio come una bimba che non riesce a stare ferma.  In un attimo mi sono venuti in mente tutti i momenti trascorsi qui. La prima volta che ho fatto la TAC ricordo che ero molto spaventata perché non sapevo a cosa andassi incontro, ma oggi mi sentivo ancora più terrorizzata perché hai paura che quel ‘bastardo’ possa tornare“. Ha scritto in didascalia. Ha poi pubblicato un selfie, con indosso una camicia dell’ospedale, mentre aspetta seduta sul lettino di fare la TAC.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

LEGGI ANCHE>Mara Venier, i retroscena su Domenica In: “Ecco quale ospite ho mandato a******lo”

Carolina Marconi tumore: “NON SI MOLLA”

“La vita si ferma all’improvviso, ti manca il respiro e pensi inevitabilmente alle cose peggiori. Dovevo fare l’esame, non avevo altra scelta. Finalmente mi calmo respiro. La conferma del test arriverà tra 3/4 giorni, ma sono fiduciosa. Volevo solo condividere questo con voi e mandare un abbraccio grande a tutti coloro che ogni giorno ‘lottano’ senza arrendersi mai. NON SI MOLLA”. Ha continuato a scrivere. Carolina ne parla tanto sui social sia per se stessa, per darsi forza e per sfogarsi, ma anche per dare forza e stare vicina a tutte le donne che hanno passato o stanno passando il suo stesso inferno.

LEGGI ANCHE>Loris Karius racconta la sua esperienza come “papà a distanza”: “Senza Diletta e Aria sto male”