x

x

Mara Venier, i retroscena su Domenica In: “Ecco quale ospite ho mandato a******lo”

Mara Venier a pochi giorni dal ritorno a Domenica In ha deciso di raccontare alcuni retroscena sul programma più amato della Rai: ecco cosa ha detto

di Redazione Rumors.it | 15 Settembre 2023
Foto: RAI

Il 17 settembre decollerà la nuova stagione di Domenica In. È quindi in arrivo il ritorno di Mara Venier e, come al solito, l’appuntamento è segnato per le 14:00 su Rai Uno. Nella giornata di giovedì 14 settembre, la conduttrice insieme al direttore Intrattenimento Daytime Rai Angelo Mellone, ha tenuto la conferenza stampa presentando le novità del programma. “Sarà un’edizione con ancora più energia, con ancora più sfaccettature, più particolarità e ancora più completa.. racconto dell’Italia fatto da testimoni con delle storie particolari”. Quest’anno sarà dato quindi maggiore spazio all’attualità e si tenterà di esplorare diversi linguaggi e modalità narrative diverse.

LEGGI ANCHE>Vita da Carlo 2, il sequel è meglio. Verdone: “Che fatica le serie. Ma siamo pronti per la terza”

Mara Venier Domenica In: gli aneddoti spiacevoli di edizioni passate

Durante la conferenza, la conduttrice, non ha esitato a mandare delle frecciatine a coloro che accettano le ospitate ma poi pretendono di dire la loro sulle domande che gli verrano fatte. “Vengono a Domenica In e ti chiedono ‘non gli chiedere questo, non gli chiedere quello. Poi vanno a Belve e raccontano di tutto”. La “Zia” Mara ha poi proprio deciso di fare nomi e ha raccontato degli aneddoti avvenuti nel dietro le quinte. Ha parlato quindi di Arnold Schwarzenegger. La conduttrice ha intervistato il divo in un albergo. Durante l’intervista, lui si è dimostrato infastidito per la traduzione simultanea. Per tre volte ha lanciato l’auricolare a terra, senza anche raccoglierlo e costringendo un fonico a farlo. “Buona sì, ma cog**ona no” ha affermato la conduttrice. Successivamente la presentatrice ha chiesto a un suo collaboratore di tradurre al divo che se l’avesse rifatto lo avrebbe mandato “A fan*ulo”. Altra brutta esperienza è stata quella con la popstar Madonna che l’ha fatta attendere per oltre cinque ore: “Ho detto di no, ero già a letto“.

Domenica In Barbara D'Urso

Foto: Ufficio Stampa

LEGGI ANCHE>Grande Fratello, Letizia Petris attaccata sui social dalla compagna dell’ex fidanzata

Mara Venier programma: la conduttrice punta sulla spontaneità

L’obbiettivo è quello di riuscire a tirare sempre qualcosa di diverso da ogni intervista“, ha detto la Venier. Ha poi svelato alcuni ospiti della prima puntata. Tra cui Daniela (la mamma di Giogiò Cutolo, giovane ucciso di recente a a Napoli), i Pooh, Carlo Verdone, Matteo Garrone, i The Kolors e Matteo Bocelli. Sempre riguardo le interviste la Zia Mara ha raccontato che la sera prima della puntata studia la vita e la carriera degli ospiti e poi durante la messa in onda si lascia guidare dal suo istinto. Punta sulla spontaneità. “Memorizzo tre concetti, mi siedo davanti all’ospite, ci guardiamo negli occhi e da lì parte. Soprattutto ascolto; sono curiosa, amo profondamente chi ho davanti. Mi innamoro dell’ospite, ci metto tutto il mio cuore per cercare di capire chi ho davanti. Non sempre accade, ma la maggior parte è così che nasce l’intervista”.

LEGGI ANCHE>Belve, slitta la messa in onda e salta un ospite: tutte le novità