x

x

Vanessa Incontrada, il duro sfogo: “Non sono incinta, sono sfinita”

Vanessa Incontrada si racconta in una recente intervista a La Stampa in cui smentisce il gossip di una possibile gravidanza e svela i suoi progetti futuri da conduttrice e attrice…

di Redazione Rumors.it | 15 Settembre 2023
Foto: Instagram @vanessa_incontrada

Vanessa Incontrada sarà alla guida dei Tim Music Awards, in onda in prima serata su Rai 1 venerdì 15 settembre e sabato 16. Ad affiancarla nella conduzione ci sarà Carlo Conti. L’attrice ha rilasciato un’intervista a La Stampa dove si è raccontata e ha svelato qualche anticipazione sui suoi prossimi impegni professionali: dalle fiction ai programmi che la vedranno come conduttrice. Inoltre, ha fatto chiarezza su alcuni gossip che l’ha vista coinvolta.

LEGGI ANCHE > Vanessa Incontrada chiacchiere a Mamma Dilettante: “Io e mio marito stiamo ancora insieme”

Vanessa Incontrada incinta: “Non lo sono, sono solo sfinita”

Qualche settimana fa Vanessa Incontrada nel podcast di Diletta Leotta: Mamma Dilettante, aveva svelato di avere un grande istinto materno e che le sarebbe piaciuto avere un secondo figlio. Le parole dell’attrice, però sono state fraintese e hanno generato delle voci relative ad una presunta gravidanza. Vanessa quindi durante l’intervista a La Stampa ha voluto fare chiarezza: “In un’intervista ho detto che se la vita decidesse per me sarebbe bello avere un altro figlio e se arrivasse ben volentieri. Da lì a dire che sono incinta ne passa. Il problema è che tutti i giorni qualcuno mi ferma: ‘Vanessa, ma sei incinta?’ Sono sfinita, ma non incinta“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada)

LEGGI ANCHE > Loris Karius racconta la sua esperienza come “papà a distanza”: “Senza Diletta e Aria sto male”

Vanessa Incontrada Tim Music Awards: i progetti della conduttrice

Fra pochissime ore vedremo Vanessa sul palco dei Tim Music Awards, insieme a Carlo Conti. Ma questo non è l’unico progetto in cui è coinvolta. Il 25 settembre, infatti, tornerà Striscia la Notizia con Vanessa Incontrada e Alessandro Siani, per il terzo anno consecutivo. A novembre, invece, sarà la volta delle prime tre puntate di Zelig con Claudio Bisio, mentre altre tre sono previste ad aprile. Per i suoi due colleghi, Vanessa ha voluto spendere delle belle parole: “All’inizio io e Alessandro dovevamo prenderci le misure. Io non avevo mai fatto satira politica e a Striscia non c’è la stessa comicità di Zelig. Ale ha il suo modo di far ridere e per fortuna anche con lui come con Bisio ho un ottimo rapporto. Antonio Ricci ha creato una famiglia e ti senti protetto anche quando sbagli”.

LEGGI ANCHE > Mara Venier saluta Domenica In: “Questa sarà l’ultima. Non so cosa farò in futuro”

Vanessa Incontrada fiction: la grande passione per la recitazione

Vanessa oltre ad essere una grande conduttrice è anche una delle attrici più talentuose in Italia. Infatti, ha svelato che a giugno inizierà a lavorare ad una nuova fiction: “Sarà una storia più cruda dove metterò in campo un’altra parte di me” ha svelato. Le sorprese non sono finite qui: “Ho in previsione anche il film Amazon per il Natale del prossimo anno e c’è il teatro. Uno spettacolo che porto in scena da due anni: Scusa sono in riunione, ti posso richiamare? con Gabriele Pignotta attore, regista e autore; inizio a dicembre e dopo un break riparto a marzo”.

LEGGI ANCHE > Mara Venier, i retroscena su Domenica In: “Ecco quale ospite ho mandato a******lo”