x

x

Vanessa Incontrada chiacchiere a Mamma Dilettante: “Io e mio marito stiamo ancora insieme”

Vanessa Incontrada è stata ospite dell’ultima puntata di Mamma Dilettante, podcast di Diletta Leotta sulla gravidanza da mamma a futura mamma, come lei: la conduttrice ha anche svelato di non essere single

di Eleonora Galli | 18 Luglio 2023
Foto: Ufficio Stampa

Vanessa Incontrada, conduttrice, attrice, modella, icona social e mamma di Isal, nato nel 2008 è stata ospite dell’ultima puntata di Mamma Dilettante, il podcast con Diletta Leotta in cui si parla di gravidanza, genitorialità e consigli da mamme a mamme in erba, come la conduttrice sportiva che tra poche settimane darà alla luce la sua bambina. Durante il corso della puntata, Vanessa ha raccontato a Diletta che la gravidanza di Isal non è stata così semplice come si sarebbe aspettata.

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta in Sicilia: bikini e fiocco rosa per la conduttrice | GLI SCATTI

Vanessa Incontrada Marito: “Isal vuole il motorino, io no”

Prima ancora di iniziare a parlare di maternità, Vanessa ha subito confessato a Diletta che Isal è un suo grandissimo fan: “Lui ti adora, ti segue ovunque. Per questo ti ho chiesto un video-saluto proprio per fargli un regalone. Lui non sapeva nulla e quando gli ho fatto vedere il video è diventato bordeaux. Quando è nato mio figlio i miei pensieri sono stati solo per lui. Anche oggi il mio primo pensiero è lui, io vengo in secondo piano. Ora poi ha un’età particolare: vuole il motorino e io non voglio. Vuole uscire la sera e io faccio fatica. Però alla fine lo assecondo”. Vanessa ha anche smentito tutte le voci di crisi con il marito Rossano Laurini affermando a Diletta Leotta che stanno insieme e sono più uniti che mai attraverso l’amore che provano per il figlio: “Io e il mio compagno stiamo insieme da 15, 16 anni. Pensa che ci siamo conosciuti ad agosto e a novembre io ero incinta di Isal”.

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta super incinta si gode le vacanze con Loris Karius: gli scatti

Vanessa Incontrada figlio: dalla gravidanza difficile ai sensi di colpa

In seguito, è tornata a parlare della sua gravidanza e delle difficoltà affrontate durante un periodo così speciale ma allo stesso tempo complesso: “Ho avuto una gravidanza difficile per tanti aspetti. Non ne ho un bel ricordo. Credo di non avere una foto di me con il pancione. Quando ho scoperto di essere incinta ero frastornata. Per quanto è stata una cosa che è capitata, la desideravamo. Però ho fatto due test di gravidanza il giorno in cui ho scoperto di essere incinta, e ogni volta mi dicevo “E’ impossibile! Lo rifaccio”.

LEGGI ANCHE > Martina Colombari a Mamma Dilettante: “Mio figlio Achille pensava che tutto gli fosse dovuto”

Vanessa Incontrada incinta: “Più diventa grande più sono apprensiva”

Vanessa ha anche confessato di essere un tipo di mamma che più si avvicina l’età adulta per suo figlio, più diventa apprensiva e presente nella sua vita: “Quando mio figlio era piccolino lo lasciavo sempre ovunque. Con mia mamma ha passato anche l’estate quando aveva 7/8 anni. Lo portavo da lei e stavano insieme 15 o 20 giorni. Adesso farei molta fatica: mi rendo conto che più diventa grande e più io divento apprensiva. Sono impaurita, da non so che cosa, però vivo un po’ male la sua crescita. Giustamente si sta staccando da me, ha 15 anni. L’altra sera, per la prima volta, è andato in discoteca. Il proprietario della discoteca è suo padre, mio marito, quindi in realtà era come se fosse a casa. Però il coprifuoco lo aveva alle 2 di notte e io non ho dormito fino a quell’ora. Non riuscivo a dormire. All’1.45 sono uscita di casa e alle 2 in punto ero lì davanti ad aspettarlo”. Forse ciò è dovuto, come lei stessa ha spiegato, ai “sensi di colpa per essere tornata subito a lavorare dopo il parto: avevo sempre paura che lui si dimenticasse di me”.