x

x

Alessandra Mussolini aggredita da un uomo a Strasburgo: il racconto sconvolgente

L’eurodeputata ha raccontato in un video di essere stata colpita “con una sorta di stampella” da un passante che le ha rivolto una serie di insulti in italiano

di Redazione Rumors.it | 27 Febbraio 2024
Foto: Instagram @alessandramussolini

L’eurodeputata Alessandra Mussolini ha raccontato di essere stata aggredita ieri sera, 26 febbraio, da un passante per strada a Strasburgo, in Francia, dove si trovava per partecipare alla sessione plenaria del Parlamento Europeo. Lo ha comunicato personalmente in un video diffuso attraverso i suoi canali social: il racconto sconvolgente ovviamente ha fatto il giro del web, raccogliendo numerose reazioni da parte degli utenti.

Drusilla Foer ricoverata in ospedale: ecco cosa ha avuto e come sta

Alessandra Mussolini Strasburgo: il racconto dell’aggressione

Alessandra Mussolini, appartenente al gruppo del Partito Popolare Europeo, si stava dirigendo verso un ristorante insieme a alcuni membri del suo staff quando è stata avvicinata da uno sconosciuto che l’ha attaccata alle spalle. Nel video postato sui social ha raccontato l’intera vicenda:

Era appena finita la seduta del Parlamento europeo, io stavo camminando per strada accompagnata dal mio assistente, indossavo un cappuccio perché fa freddo. E’ spuntato dal nulla: era italiano, lo so perché ha cominciato a insultarmi violentemente, diceva ‘Mussolini pezzo di m…., fascista, e altre cose del genere. Una serie di insulti pazzeschi, aveva una specie di stampella, me l’ha data addosso, alle spalle. C’è troppa violenza, sono stravolta.