Myrta Merlino destinata all’estromissione come Barbara d’Urso? Secondo le ultime indiscrezioni i dirigenti Mediaset non sarebbero per nulla contenti degli scarsi risultati raggiunti da Pomeriggio Cinque. Infatti, il nuovo format non sarebbe stato apprezzato dal pubblico, così abituato alla conduzione spontanea ed empatica di Barbara d’Urso. Da qui la decisione della sostituzione in corsa per Myrta Merlino sta diventando una minaccia sempre più incombente.
LEGGI ANCHE > Ballando con le Stelle, Sara Croce è la nuova concorrente: l’annuncio social
Myrta Merlino Pomeriggio Cinque: la conduttrice sostituita con Simona Branchetti
Lo scoop è stato lanciato dal Foglio ha affermato che da Cologno Monzese sarebbero sul punto di non ritorno anche se Giuseppe Candela afferma che in molti stiano smentendo questa possibilità. Ma con chi potrebbe essere sostituita Myrta Merlino? Ebbene, secondo gli ultimi scoop a prendere il posto della conduttrice potrebbe subentrare Simona Branchetti che è stata conduttrice del Tg5 e Morning News, spin-off di Mattino Cinque. Per questo sarebbe la candidata perfetta con esperienza proprio all’interno della redazione di Pomeriggio Cinque e ha familiarità con il format. Non ci resta che aspettare ulteriori notizie, che siano conferme o smentite, mentre Barbara d’Urso si gode la sua vacanza-studio a Londra…
Come rivela Il Foglio, “a Mediaset stanno per mettere un punto all’esperienza di Myrta Merlino. Si cerca una sostituta per Pomeriggio 5 e c’è un nome: Simona Branchetti” https://t.co/rGhqu0NhSw
— Trash Italiano (@trash_italiano) September 20, 2023
LEGGI ANCHE > Kim Kardashian ritrova l’amore (di nuovo) in un giocatore di football: ecco chi è