x

x

Le Iene, Belen è stata cacciata? Parla Veronica Gentili…

Veronica Gentili, la nuova conduttrice de “Le Iene” si è raccontata in un’intervista al settimanale Chi durante la quale ha speso anche alcune parole per Belen Rodriguez…

di Redazione Rumors.it | 27 Settembre 2023
Veronica Gentili e Belen Rodriguez - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Il 3 ottobre torneranno Le Iene, con le nuove puntate su Italia 1. E al timone del programma non ci sarà più Belen Rodriguez, ma a prendere il suo posto arriverà Veronica Gentili. L’ex conduttrice di Controcorrente si è raccontata in un’intervista a Chi, dove ha svelato la sua grande emozione per questa nuova avventura professionale. Ha inoltre, speso alcune parole su Belen. Scopriamo insieme che cosa ha raccontato…

LEGGI ANCHE > Belen è il Papa del gossip italiano. Gli ex, De Martino e Corona, aprono la stagione di Belve

Veronica Gentili Belen Rodriguez: “È stato un mezzo choc

La proposta di condurre Le Iene è stata una sorpresa per Veronica: “All’inizio è stato un mezzo choc, perché, non è un mistero, l’idea nasce dall’editore che ha deciso di fare una serie di trasformazioni nei palinsesti”. La conduttrice ha poi rivelato che ha dovuto riflettere prima di dire sì: “Lì per lì ho vacillato: perché, sì, ti offrono la cosa più bella del mondo, ma fin qui la mia attitudine è stata un’altra. Ho dovuto ponderare e metabolizzare, prima di dire sì”. Il padre Giuseppe Gentili (ex dirigente Rai), il fidanzato e l’amico Marco Travaglio, sono stati di fondamentale aiuto per prendere la decisione. La conduttrice ha poi svelato che avrà un doppio ruolo, sarà sia in studio sia fuori come inviata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

LEGGI ANCHE > Alessandro Cattelan non perdona il bidone di Belen: “Sai chi ti saluta?”

Veronica Gentili Le Iene: “I paragoni con Belen non hanno senso”

All’interno dell’intervista, Veronica Gentili ha voluto spendere anche alcune parole per Belen Rodriguez, che negli ultimi anni è stata al timone delle Iene: “Non la conosco, non ho conosciuto nessuna di loro. Di Belen posso dire che è una bravissima professionista: ma siamo molto diverse, i paragoni non hanno molto senso, sono solo il classico esercizio che si fa con le donne”.

LEGGI ANCHE > Stefano De Martino, la confessione a Belve: “Vi dico se ho tradito Belen…”