x

x

Federico Fashion Style a Belve: “La mia sessualità? Adesso parlo io”

Federico Fashion Style è uno degli ospiti della nuova puntata di “Belve”, il salotto di Francesca Fagnani in cui ha rilasciato importanti dichiarazioni

di Redazione Rumors.it | 10 Ottobre 2023
Foto: Ufficio Stampa / Daniele Cruciani

Secondo le anticipazioni del programma tv Belve, tra le interviste che andranno in onda nella serata di Martedì 10 ottobre, ci sarà anche quella del noto “parrucchiere dei vip”, Federico Fashion Style. Quest’ultimo toccherà un tasto molto delicato: la sua vita dopo il coming out.

LEGGI ANCHE > Federico Fashion Style finisce in ospedale: cos’è successo?

Federico Fashion Style Belve: la vita prima del coming out

Era già noto al pubblico, dal gennaio scorso, il coming out di Federico Fashion Style avvenuto durante la sua partecipazione al talk show Verissimo, dove Federico ha dichiarato la sua omosessualità. Durante la trasmissione, il re de “Il salone delle meraviglie“, programma in onda su Real Time, ha dichiarato in merito alla sua ormai ex relazione: “Tre anni e mezzo fa, sono andato da Letizia Porcu, per cui ho un amore fraterno, e le ho detto di provare per lei un bene incommensurabile, ma che non potevo darle quello che lei desiderava”. La decisone di fare coming out, infatti, è stata presa in seguito alla separazione dalla compagna. E ancora, parlando della sua adolescenza confessa: “Ci si nasce, forse già da quando ero piccolo mi sentivo diverso dagli altri, perché amavo fari i capelli alle bambine mentre gli altri facevano giochi da maschi”.

Federico Fashion Style

Foto: Instagram @federico_fashion_style

LEGGI ANCHE > Federico Fashion Style è fidanzato con un uomo? Risponde lui: “Ognuno è libero di amare chi vuole”

Federico Fashion Style coming out: “Mia moglie l’ha sempre saputo”

Secondo quanto lasciato intendere dalle prime anticipazioni dell’intervista, Federico si è aperto al pubblico esponendo la sua situazione molto delicata in seguito alla separazione da Letizia, con la quale ha vissuto una relazione di 17 anni e dalla quale è nata la piccola Sophie Maelle. Nell’intervista a Belve ha affermato: “Credo che lei l’abbia sempre saputo e l’abbia sempre immaginato. Non credo che se entra suo marito vestito di paillettes a casa una non si fa una domanda, forse c’è qualcosa che non quadra, qualcosa che non torna…Ma magari forse stava bene anche a lei”. E poi ha aggiunto, riferendosi al rapporto con la piccola Sophie: “Non è che non la vedo, la vedo secondo me troppo poco. Per me è la mia ragione di vita quella bambina, credo che non ci sia niente più di lei. Sono un padre particolare, posso essere un padre, posso essere una madre, posso essere il suo migliore amico…sono tutto per lei, io vivo per lei”, ha detto confermando quanto il tempo trascorso con la figlia non sia abbastanza.