x

x

Massimo Giletti ritorna in Rai: la conferma ufficiale

Massimo Giletti ritornerà in Rai, è arrivata la conferma ufficiale: il conduttore l’anno prossimo probabilmente avrà un suo spazio nella rete. Ecco le parole dell’Amministratore Delegato Rai

di Eleonora Galli | 12 Ottobre 2023
Foto: Marco Provvisionato / IPA

Massimo Giletti torna in Rai dopo la chiusura improvvisa di Non è l’Arena su La7. Il conduttore infatti tornerà nel 2024 con uno spazio suo all’interno della rete. Queste le affermazioni dell’Amministratore Delegato Rai, Roberto Sergio che durante la conferenza stampa ha anche smentito la cancellazione de Il Mercante In Fiera con Pino Insegno, nonostante i numeri al di sotto della media prospettata. Il ritorno di Giletti era già stato anticipato proprio da Fiorello durante il promo di Viva Rai2 nel quale appare anche il conduttore.

LEGGI ANCHE > Belve, Massimo Giletti commenta il suo addio alla Rai: “È stato un dolore profondo”

Massimo Giletti tornerà in Rai: lo spoiler di VivaRai2!

Nel promo di Fiorello, il conduttore è vestito da operaio ed esordisce: “Il direttore generale mi aveva detto: ‘Guarda che se vuoi tornare in rai, per noi è ottimo, porte aperte, solo che devi fare un passo indietro, devi ripartire dal basso”’ E io ho detto: ‘Nessun Problema”. E ha continuato: “Poi ci si mette Fiorello che dice: ‘Massimo, ti do una mano io’. Ecco, ma riniziare dal basso per ricostruire il glass di Viva Rai2!… me lo potevi risparmiare, anche se mi fa piacere. Hai capito, Fiore? Il glass di Viva Rai2! costruito anche da Giletti”. Se questo non bastava, Fiorello ha anche aggiunto nel post: “Massimo Giletti sta costruendo il suo futuro in Rai!”.

LEGGI ANCHE > Sabrina Ferilli cita Adriano Celelentano: “Oggi come il Molleggiato.” E lo scatto conquista

Massimo Giletti abbandona La7 e approda in Rai: le parole di Roberto Sergio

In seguito anche Roberto Sergio ha confermato il tanto atteso ritorno, tuttavia non si sa ancora se Giletti tornerà al timone di Non è l’Arena o di qualche altro format, è ancora troppo presto per saperlo, ma sicuramente il giornalista ci starà già lavorando anche perché il 2024 è dietro l’angolo e i suoi fan non aspettano altro che rivederlo in prima serata. Non ci resta che aspettare aggiornamenti e attendere un suo intervento a Viva Rai2 – ora che ormai l’hanno anticipato – per presentare il suo nuovo programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ViVa Rai2 (@vivarai2off)

LEGGI ANCHE > Gigi Hadid condanna le violenze di Hamas: “Terrorizzare persone innocenti non è un bene”