x

x

Bridget Jones, è ufficiale: il quarto film si farà. Tutti i dettagli

Bridget Jones, il quarto film è in arrivo e lo ha confermato il Daily Mail: Renée Zellweger fa il suo grande ritorno

di Redazione Rumors.it | 1 Marzo 2024
Foto: Supplied by LMKMEDIA / IPA

Dopo il clamoroso successo del precedente capitolo del franchise di Bridget Jones, i fan possono gioire per l’annuncio del quarto film. Il Daily Mail ha finalmente confermato la produzione dopo un intervallo di otto anni dall’uscita dell’ultimo film, Bridget Jones’s Baby. Renée Zellweger tornerà a interpretare il ruolo che l’ha resa una star di Hollywood

Il Diario di Bridget Jones torna in tv: 11 curiosità sull’iconico film

Bridget Jones: il quarto film è in arrivo

Il tabloid britannico riporta: “Nonostante ci fosse incertezza sul suo sviluppo, il film è in arrivo. Bridget è tornata ed è pronta a fare incursione a Londra. Le riprese sono già in programma e tutta la fase di pre-produzione è stata completata“. La protagonista è ansiosa di riportare Bridget sul grande schermo: “Renée è entusiasta di interpretare nuovamente Bridget. Ama profondamente questo personaggio. Si prevede che la febbre di Bridget Jones travolgerà Londra questa primavera”, ha dichiarato con fervore. La Zellweger sembra impaziente di immergersi nuovamente nel ruolo che ha contribuito a definire la sua carriera, portando con sé un entusiasmo contagioso che promette di infondere nuova vita al personaggio tanto amato dal pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bridget Jones’s Baby (@bridgetjonesbaby)

È previsto che nel cast ritornino anche Colin Firth e Hugh Grant, nei rispettivi ruoli di Mark Darcy e Daniel Cleaver. Nonostante nel terzo film sia stata annunciata la morte di Daniel, alla fine viene mostrato un articolo di giornale che riporta il suo ritrovamento in vita. Nel libro Mad About the Boy di Helen Fielding, Mark Darcy è morto, ma il film potrebbe differire. Si dice che Renée Zellweger cerchi alloggio a Londra con Ant Anstead per le riprese. Renée Zellweger ha interpretato Bridget Jones nei tre film precedenti del franchise: Il diario di Bridget Jones (2001), Che pasticcio, Bridget Jones! (2004) e Bridget Jones’s Baby (2016).