x

x

Rihanna si è esibita al matrimonio del figlio del magnate indiano Ambadi. IL VIDEO

Rihanna si è esibita al matrimonio del figlio del magnate Ambani, l’uomo più ricco dell’India. Dal cachet da capogiro ai video della serata condivisi sui social…

di Sara Radegonda | 2 Marzo 2024
Foto: Screenshot TikTok

Bitch better have my money recitava una canzone di Rihanna. E questa volta è proprio il caso di dirlo, perché la star delle Barbados si è esibita alla festa privata pre-matrimonio (la cerimonia sarà a luglio) del figlio del magnate delle telecomunicazioni Mukesh Ambani – nonché uomo più ricco dell’India – per una cifra da capogiro. Nei giorni scorsi erano circolate alcuni indiscrezioni in merito alla presenza della cantante alla festa pre-matrimoniale del figlio di Ambadi – a cui si dice fossero presenti anche Mark Zuckemberg e Bill Gates -, ma la conferma è arrivata dai video degli invitati condivisi sui social che hanno immortalato la performance live di Rihanna, in un abito tradizionale indiano verde acido.

Rihanna e A$AP Rocky mostrano le prime foto del figlio Riot Rose: gli scatti sui social

Rihanna India cachet da capogiro per una replica del Super Bowl

Rihanna è apparsa sul palco in India venerdì sera per la sua prima grande esibizione dal vivo dopo il Super Bowl del 2023. I filmati che la ritraggono mentre canta i brani preferiti dai fan – tra cui Stay del 2012, Umbrella, che ha inaugurato la sua carriera, e Consideration, una canzone che condivide con SZA – hanno iniziato a circolare su X grazie a una manciata di gentili partecipanti che hanno registrato gran parte della performance. Rihanna ha inserito elementi della sua scaletta del Super Bowl, prendendo anche in prestito alcuni dei passi di danza coreografati da Parris Goebel, mentre cantava alcuni dei suoi brani iconici.

Ambadi chi è il magnate indiano che ha pagato Rihanna per un’esibizione privata

Il Daily Mail ha stimato un cachet di partenza di 6 milioni, che non sarebbe un’ipotesi azzardata visto che la famiglia Ambani avrebbe speso oltre 100 milioni di dollari per il matrimonio della sorella di Anant, Isha, nel 2018. La cerimonia ha visto l’esibizione di Beyoncé. Anant è il figlio minore di Mukesh Ambani, presidente e amministratore delegato di Reliance Industries, che detiene partecipazioni nei settori delle telecomunicazioni, del petrolio e del gas, oltre che nella vendita al dettaglio e nei servizi finanziari. Forbes ha stimato che il suo patrimonio netto sia di circa 116 miliardi di dollari.