x

x

Rihanna incendia il Super Bowl 2023 ma c’è una sorpresa: è di nuovo incinta

Rihanna ha portato sul palco dell’Halftime Show, uno spettacolo dalla forte carica nostalgica ma con una sorpresa del tutto inaspettata: con una tutina intera rosso fuoco la cantante ha mostrato con fierezza il nuovo pancione

di Sara Radegonda | 13 Febbraio 2023
Foto: IPA / Diggzy / Shutterstock

Americans do it better. In barba al femminismo retorico ed inutilmente urlato, c’è chi preferisce i fatti. Rihanna si è esibita durante l’Halftime Show del Super Bowl 2023 – che ha visto trionfare il Kansas City -, regalando non solo 15 minuti di puro spettacolo, ma soprattutto una sorpresa del tutto inaspettata: la popstar, dall’alto di una piattaforma sospesa, si è mostrata al pubblico con una tuta intera, attillatissima, rosso fuoco che ben evidenziava il pancione. Rihanna ha voluto rendere omaggio alla sua carriera con un medley pazzesco e dal sapore profondamente nostalgico – che ci ha fatto rimpiangere i tempi delle grandi hit pop -; ma più di tutto ha colto l’imperdibile occasione di celebrare se stessa come donna, cantante, imprenditrice ed ora mamma bis.

LEGGI ANCHE > Rihanna è pronta per l’Halftime Show: ma non riceverà neanche un dollaro per la performance. Ecco perché

Rihanna Super Bowl 2023 incinta rende omaggio alla donna

Con il corpo interamente avvolto in un doppio strato di tuta (una aderente, l’altra in stile “tuta da sci”) rosso fuoco che lasciava ben intravedere solo il pancione, Rihanna ha ballato insieme all’enorme corpo di ballo – e al pubblico – sulle note delle sue migliori hit del passato: da Diamonds a Rude Boy, da Work a Where Have You Been. Una performance da brividi che ha saputo mescolarsi perfettamente con l’esaltazione della femminilità (vera mission della cantante di questi ultimi anni) in tutte le sue sfumature: la parabola ascendente di una stella che non si è fermata alla musica, ma ha perseguito con successo i suoi sogni più grandi. Con le mani sul pancione durante i brani più intimi e toccanti e a tempo di twerk in quelli più ritmati, Rihanna ha reso omaggio con la sua performance non solo a se stessa, ma a tutte le donne con un messaggio di infinita potenza – senza bisogno di un monologo. Ed ora sembra che per la Bad Girl, come si chiama anche il suo profilo Instagram, sia tempo di lasciare spazio ad una nuova Riri: felice, realizzata e pronta a diventare nuovamente mamma al fianco di Asap Rocky.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NFL (@nfl)

LEGGI ANCHE > Una nuova teoria di TikTok afferma che Sam Smith e Adele sono la stessa persona: di cosa si tratta?