x

x

Una nuova teoria di TikTok afferma che Sam Smith e Adele sono la stessa persona: di cosa si tratta?

Sam Smith e Adele sono la stessa persona? La teoria di cospirazione spopola su TikTok e arriva anche in televisione: ecco in cosa consiste

di Redazione Rumors.it | 13 Febbraio 2023
Foto: Instagram @samsmith @adele

Dopo la teoria di cospirazione sulla presunta morte di Britney Spears, il celebre social cinese TikTok torna al centro delle polemiche per l’ennesima teoria condivisa dagli utenti. Questa volta si tratta di un’affermazione mai vista prima. A quanto pare molti utenti sono convinti che il celebre cantante britannico Sam Smith, in realtà, è Adele in incognito. Questo significa che il cantante di Unholy non è mai esistito? E se così fosse, perché Adele avrebbe bisogno di girare con un’altra identità? Scopriamo insieme i dettagli dietro l’assurda teoria.

LEGGI ANCHE > Adele zoppica sul palco durante il concerto a Las Vegas: cos’è successo?

Sam Smith Adele: sono la stessa persona? La teoria

Pochi giorni fa, Sam Smith è stato ospite al celebre programma televisivo, The Drew Barrymore Show. Nel corso della serata la conduttrice ha chiesto a Sam Smith di condividere quale fosse il rumor più strano che avesse sentito nei suoi confronti. In quel momento, Sam Smith rivela la teoria scioccante facendo scoppiare a ridere il pubblico presente. Sam ha poi continuato spiegando la bizzarra teoria affermando che, secondo i fan, il fatto che Adele non si sia mai vista in sua presenza sia l’indizio numero uno. Poi, a quanto pare, le voci dei due cantanti (se velocizzate o rallentate) hanno un’incredibile somiglianza tra loro.

@thedrewbarrymoreshow Has anyone ever seen @samsmith and #Adele ♬ original sound – thedrewbarrymoreshow

LEGGI ANCHE > Sam Smith sfoggia un perizoma leopardato: Arisa commenta e fa impazzire il web 

A rendere ancora più assurda questa bizzarra teoria di cospirazione è l’incredibile impegno che il web ci sta mettendo nel provare che sia vera. Poco tempo fa, infatti, è emerso un video che sembra alimentarla. Il video ritrae due persone che sembrano trovarsi all’interno di una stazione radio, in America, intenti a parlare di questa teoria che circola sul web. Ad un certo punto hanno voluto testarla facendo partire una canzone di Adele per poi rallentarla. Lo stesso è stato fatto con una canzone di Sam Smith, che però è stata velocizzata. Effettivamente i toni modificati sono molto simili tra loro, ma la teoria davvero non regge.

LEGGI ANCHE > Adele confessa: “Ho ricominciato a fare terapia”. Ecco il motivo

Sam Smith Grammy 2023: la teoria confutata dalla serata dei Grammy

Nonostante il web continui imperterrito a confermare che Sam Smith non sia altro che Adele travestita, o come dice Sam Smith “in drag”, c’è una prova che potrebbe mettere a tacere una volta per tutte questa bizzarra teoria. Durante i Grammy Awards 2023, è stato possibile notare nella stessa ripresa sia Sam Smith e, al tavolo accanto, Adele. Si può dire finalmente mistero risolto o il web non è comunque convinto?