x

x

Adele zoppica sul palco durante il concerto a Las Vegas: cos’è successo?

Durante il suo ultimo concerto, Adele ha iniziato a zoppicare preoccupando così i suoi fan: ecco cos’è accaduto

di Redazione Rumors.it | 5 Gennaio 2023
Foto: Ufficio Stampa

La salute di Adele ha fatto preoccupare ancora una volta i fan. Durante l’ultimo concerto a Las Vegas, infatti, la cantante ha iniziato a zoppicare allarmando il pubblico. Il tutto è avvenuto mentre Adele distribuiva alcuni prodotti del suo merchandising vicino al palco. Quest’ultima però, è subito intervenuta spiegando ai suoi fan il problema di salute che l’ha colpito. Ecco le sue parole!

LEGGI ANCHE > Adele confessa: “Ho ricominciato a fare terapia”. Ecco il motivo

Adele Las Vegas: “Ho un problema alla sciatica”

La cantante, che è in tour da fine novembre, sta tenendo un concerto dopo l’altro. Di conseguenza viaggia spesso per lavoro esibendosi in vari Paesi, un impegno che richiede un certo sforzo psicologico ma anche fisico. Ed è proprio durante un concerto a Las Vegas che spostandosi da una parte all’altra del palco, i fan hanno notato un dettaglio alquanto preoccupante: Adele zoppicava. La cantante li ha subito tranquillizzati spiegando quale fosse il problema.

Adele fidanzato

Foto: Instagram @adele

 

LEGGI ANCHE > Adele, la rivelazione shock: abbiamo sempre pronunciato male il suo nome

Durante l’esibizione, la cantante ha ben pensato di distribuire al pubblico alcuni prodotti del suo merchandising. Mentre si muoveva tra la platea però, ha iniziato a zoppicare. La voce di Hello ha subito placato gli animi spiegando: “In questi giorni devo ‘dondolare’ perché ho una sciatica davvero brutta e non riesco a fare di meglio”. Non è la prima volta che la cantante soffre di mal di schiena, tempo fa ha rivelato a The Face: “Ho sofferto di dolori alla schiena per, tipo, metà della mia vita, davvero. Di solito mi torna a causa dello stress o della postura sbagliata”.

LEGGI ANCHE > Adele sul fidanzato Rich Paul: “Mai stata così innamorata. Voglio altri figli”

Adele problemi salute: non è la prima volta che fa preoccupare i fan

Adele aveva già avuto problemi di salute che l’avevano poi portata a rimandare il suo tour. Nel lontano 2011, la cantante fu costretta ad annullare alcune date a causa di un problema alle corde vocali dovuto alla laringite di cui ha sempre sofferto. Anche la perdita di peso che ha lasciato i fan a bocca aperta è stata motivo di preoccupazione ma poi la cantante ha rassicurato tutti mostrandosi felice e serena su Instagram.