Adele, la celebre cantante vincitrice di Grammy Award, ha rivelato di aver ricominciato con la terapia per tutelare la sua salute mentale. Durante l’inizio del suo show “Weekends With Adele” a Las Vegas, ha ammesso di essersi resa conto di mettere molta pressione su se stessa, e così ha dichiarato di aver ridato priorità alla sua salute mentale. Dopo aver abbandonato la terapia per diversi anni, la cantante di Easy on me ha raccontato di aver ricominciato con le sedute.
LEGGI ANCHE > Adele, la rivelazione shock: abbiamo sempre pronunciato male il suo nome
Adele salute mentale: confessa in concerto che è tornata in terapia
Adele, la cantante di 34 anni, ha raccontato di aver ricominciato con le sedute terapeutiche in seguito al divorzio con l’ex marito, Simon Konecki, avvenuto nel 2019: “Prima, ovviamente, quando stavo affrontando il divorzio, facevo praticamente cinque sedute di terapia al giorno”, ha detto Adele ai fan e ha aggiunto ridendo: “Ma ho smesso di ritenermi responsabile del mio comportamento e delle cose che dicevo e questo perché ricorrevo sempre al mio terapeuta”.
LEGGI ANCHE > Adele sul fidanzato Rich Paul: “Mai stata così innamorata. Voglio altri figli”
“Avevo bisogno di responsabilizzarmi. Ma ora lo sto facendo perché voglio essere sicuro di darmi da fare ogni settimana per essere sicuro di potervi dare tutto”, ha proseguito la cantante vincitrice del Grammy Award. “Amo fare musica, ma c’è qualcosa nell’esibirsi dal vivo che mi terrorizza e mi riempie di paura”, ha raccontato. “È per questo che non sono una grande artista da tournée. L’ultima volta l’ho fatto per dimostrare che potevo farlo. Ma questa esperienza di trovarmi in una stanza di queste dimensioni, penso che potrei essere un’artista live per il resto della mia vita”.
LEGGI ANCHE > Adele ha ottenuto un prestito per la sua mega villa: la cifra è da capogiro
Adele: “Se la mia voce non è il massimo, va bene, ma la mia anima è il massimo”
“Se la mia voce non è il massimo, va bene, ma la mia anima è il massimo, ve lo dico io: è quello che cerco di dire al mio terapeuta”, ha continuato Adele, commuovendosi. Ha concluso: “Avere l’interazione umana ogni fine settimana è onestamente… sono la più felice che abbia mai avuto. Sarebbe stato uno spettacolo davvero a metà e non posso farlo. La gente mi vedrebbe bene sul palco. … Non ho mai fatto niente del genere in vita mia e non ho intenzione di iniziare ora”.