x

x

Perché amare l’America? Perché c’è Dwayne Johnson!

Il magazine People ha definito Dwayne “The Rock” Johnson come la ragione numero uno per cui amare l’America

di giuseppe | 17 Giugno 2021
Foto: Ampas

Come si può non amare Dwayne Johnson? Il suo viaggio fuori dalle righe verso Hollywood l’ha fatto diventare uno degli attori più pagati al mondo, insieme al suo impero aziendale e ad un nuovo film, Jungle Cruise, ispirato dall’iconica giostra dei parchi Disney, che debutterà nelle sale e su Disney+ a fine luglio. E come se non bastasse, Dwayne Johnson siede in cima alla lista del magazine People delle 100 ragioni per amare l’America.

“Raffaello. Il giovane prodigio”: un viaggio travolgente tra leggenda, realtà e mito | LEGGI

La ragione del riconoscimento sta nell’essersi aperto sulla propria vita come padre di tre bambine, la sua carriera e la sua possibile entrata in politica. “Sono stato fortunato negli anni ad avere la carriera che ho avuto” ha dichiarato. “Prima ero solo Dwayne Johnson, il ragazzino con problemi a scuola. Non avrei mai immaginato nemmeno nei miei sogni più sfrenati di arrivare sulla copertina di People, sicuramente non con questo tipo di titolo”. Ha poi concluso: “Ad ogni angolo, se c’è qualcosa che posso fare per creare un’opportunità per qualcuno per lavorare, prendersi cura della propria famiglia, vivere il proprio sogno, lo faccio”. Insomma, un riconoscimento meritatissimo.

the rock presidente usa

Fonte: Instagram

Luca Barbareschi: “Nessuna eredità per i miei figli” | LEGGI

Durante la pandemia, The Rock ha imparato ad apprezzare la sua vita con la moglie Lauren Hasian, le bambine Jasmine e Tia, la figlia Simone avuta dal precedente matrimonio. “È stata una scossa per noi” ha ammesso l’attore. “Facevo questa cosa strana tutti i giorni, mi alzavo e mi vestivo come se dovessi andare da qualche parte. Mi ha aiutato psicologicamente”. Importante anche la lezione imparata sul matrimonio durante la convivenza forzata: “Capisci che devi stare molto attento alle tue reazioni e alle tue risposte, perché la tua pazienza comincia a comprimersi.”

Jessica Aidi: chi è la dolce e sexy metà di Marco Verratti | LEGGI

Dwayne Johnson è la ragione #1 per amare l’America: lezioni dal Covid

L’attore ha quindi ammesso di dover imparare ad essere più paziente. “Mi meravigliavo di Lauren. Facevamo lezione a casa; lei era l’insegnante, io mi sedevo a gambe incrociate con le mie figlie e dopo cinque minuti pensavo già ‘Oddio, sono così stanco’. E mia moglie continuava, continuava e continuava”. Sposato dal 2019 con Lauren Hashian, The Rock apprezza particolarmente “la facilità dell’essere nella nostra relazione in questo momento”. E continua: “Possiamo anche litigare, ma dopo appena 10 minuti ce ne tiriamo fuori e scherziamo sulle cose che abbiamo appena detto”.

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by therock (@therock)