x

x

Tommaso Zorzi a Drag Race Italia: non solo un semplice giudice

Tommaso Zorzi non sarà solamente giudice a Drag Race, programma ideato da Ru Paul, ma vestirà panni nuovi, quelli della drag queen, con abiti totalmente esclusivi

di Redazione Rumors.it | 21 Giugno 2021
Foto: Mediaset

Discovery sta mettendo in produzione la prima edizione italiana di Drag Race, un noto reality show statunitense che mette in competizione le drag queen più promettenti del panorama nazionale. Il programma è stato ideato da Ru Paul, che probabilmente sarà presente nella prima puntata. Assieme al lancio del programma, era stata annunciata anche la partecipazione di Tommaso Zorzi in quanto giudice, insieme ad una drag Queen e una donna sensibile alle tematiche LGBT.

Arriva in Italia “Catfish”: il primo docu-reality che racconta le verità e le bugie delle relazioni nate online |LEGGI

Recentemente però, a Ogni Mattina – su TV8, Santo Pirrotta ha annunciato diverse novità per quanto riguarda lo show. Precisamente, ha raccontato di come Tommaso mostrerà un lato del tutto inedito. Pare infatti che l’influencer vestirà i panni della Drag Queen, notizia che ha sorpreso moltissimo i suoi fan. “Sarà una cosa scoppiettante” racconta Santo Pirrotta.

Tommaso Zorzi Drag Race

Foto: Ufficio Stampa

Ru Paul Drag Race arriva in Italia: tra i giudici Tommaso Zorzi? |SCOPRI DI PIU

A rendere la cosa ancora più emozionante è il fatto che per il programma è prevista una maison di moda molto importante, ovvero quella che veste Prada, che si sta inoltre attrezzando per preparare vestiti esclusivi per Zorzi. Dopo questa fuga di notizie non può che crescere la curiosità dei fan, sia per gli splendidi look che la maison realizzerà, sia per la scoperta di un Tommaso inedito, diverso da come fino ad ora lo abbiamo conosciuto.

Giulia De Lellis: da corteggiatrice a conduttrice… di successo? |LEGGI

Tommaso Zorzi Drag Race: da giudice a drag queen

In America, il format originale comprende la valutazione dei look ma anche prove di canto, ballo e recitazione, insieme agli immancabili lip sync for your life: uno show di intrattenimento a 360 gradi, che è già sbarcato in altri paesi come Inghilterra, Canada e Tailandia. L’Italia, come prossima meta, deve quindi dimostrarsi all’altezza di queste prove, inaugurando nel ben Paese un ambito tutto nuovo per quanto riguarda l’intrattenimento.

Tommaso Zorzi fidanzato

Foto: Ufficio stampa