x

x

Matilda De Angelis sul suo nudo integrale in ‘The Undoing’: “Sono più a mio agio nuda che vestita”

L’attrice si é raccontata al settimanale “F” rivelando alcuni retroscena di “The Undoing” e del suo nudo integrale di fronte a Nicole Kidman

di Redazione Rumors.it | 1 Luglio 2021
Foto: Daniele Venturelli / Ufficio Stampa Pandora

L’attrice rivelazione dell’ultimo anno, Matilda De Angelis, in un intervista al settimanale F, ha raccontato la sua esperienza sul set di The Undoing, al fianco di Nicole Kidman e Hugh Grant. Protagonista di un nudo integrale di fronte alla Kidman, Matilda ha confessato: “Mi sento più a mio agio nuda che vestita, perché a volte con certi abiti non mi sento del tutto me stessa mentre con il mio corpo sto benissimo”. D’altronde, si trattava di un nudo funzionale alla scena in cui si voleva rendere il personaggio della De Angelis più minaccioso.

“Non sarà mai all’altezza”: il primo cast de “La Fabbrica di cioccolato” contro Timothèe Chalamet |LEGGI

Il faccia a faccia tra le due attrici che ha fatto tanto scandalo è stato girato in una palestra, con Nicole Kidman intenta a prepararsi seduta su una panca all’interno degli spogliatoi. In un’atmosfera colma di inquietudine – che accompagna tutta la serie – Matilda, completamente nuda e con piglio deciso, si presenta di fronte alla Kidman con il sesso esposto all’altezza del viso in una scena forte, d’impatto e impossibile da dimenticare.

Matilda De Angelis difende Madame

Foto: ufficio stampa

Bebe Vio Academy: nasce l’accademia per lo sport inclusivo |SCOPRI DI PIÚ

Non era previsto un nudo integrale”, ha raccontato Matilda. L’obiettivo però era quello di gettare nello scompiglio gli spettatori della serie. Infatti, in The Undoing, la De Angelis veste i panni di Elena, una donna che entra prepotentemente nelle dinamiche di una coppia – Grace e Jonathan Fraser -, innescando una lotta al massacro in un gioco di bugie e tradimenti. Il personaggio di Matilda, nelle prime scene della serie, inizia a perseguitare Grace (Nicole Kidman) e uno dei momenti di tensione massima è proprio quello ambientato nella palestra.

Paola Ferrari ci incolla allo schermo, è “la nostra signora degli europei” |LEGGI

Matilda De Angelis The Undoing: il faccia a faccia improvvisato con la Kidman

Una scena che doveva venire il più naturale possibile, ecco perché non è stata nemmeno provata o discussa prima con la Kidman. “L’ho incontrata direttamente sul set. Non so se sia stato meglio o peggio, ma la Bier (Susanne Bier, regista del film), non vuole prove, ama lavorare direttamente sulla scena”, ha rivelato l’attrice. Certo, per Matilda non è stato per nulla semplice incontrare una stella mondiale del cinema in questo modo. Nonostante la sicurezza per il suo corpo, di fronte alla grande Nicole si è sentita fragile. La stessa fragilità che, però, è riuscita a trasformare in forza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilda De Angelis (@matildadeangelis)