x

x

The Bad Guy: Luigi Lo Cascio sbarca su Amazon

Sono appena iniziate le riprese di una serie, di produzione totalmente italiana, che promette di unire una storia di crimine con l’umorismo nero

di Priscilla Lucifora | 26 Luglio 2021
foto di Paolo Ciriello

Amazon Prime Video ha annunciato oggi l’inizio delle riprese e i nomi degli interpreti principali di The Bad Guy, la nuova serie di finzione italiana Amazon Original, prodotta da Indigo Film, che sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in Italia e in oltre 240 Paesi e territori nel mondo nel 2022.

A vestire i panni del protagonista della serie, il pubblico ministero Nino Scotellaro, sarà Luigi Lo Cascio (Il traditore, La meglio gioventù, I cento passi), mentre il ruolo della protagonista femminile Luvi è affidato a Claudia Pandolfi (Tutta colpa di Freud, Quando la notte, Due partite).

Simona Ventura ci porta alla scoperta dell’Emilia Romagna | LEGGI

foto di Paolo Ciriello

Victoria’s Secret cambia faccia | CLICCA QUI

The Bad Guy unisce il crime con la dark comedy e racconta l’incredibile storia di Nino Scotellaro, pubblico ministero siciliano che ha dedicato tutta la sua vita alla lotta contro la mafia e che improvvisamente viene accusato di essere uno di coloro che ha sempre combattuto: un mafioso. Dopo la condanna, senza più nulla da perdere, Nino decide di mettere a segno un machiavellico piano di vendetta, diventando il “bad guy” in cui è stato ingiustamente trasformato.

Alex Cameron è pronto a conquistare l’Europa | SCOPRI

The Bad Guy è una serie di Ludovica Rampoldi, Davide Serino e Giuseppe G. Stasi, diretta da Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi e prodotta da Nicola Giuliano, Francesca Cima e Carlotta Calori per Indigo Film.