x

x

Il Time sceglie anche Harry e Meghan, ma nella loro foto di copertina qualcosa non quadra

Lo scatto scelto per rappresentare Harry e Meghan sulla copertina del Time ha fatto molto discutere, dai capelli di Harry alla sua posa dietro la moglie

di Redazione Rumors.it | 16 Settembre 2021
Foto: Ipa

Se è vero che un’immagine vale più di mille parole, il nuovo scatto di Harry e Meghan è decisamente eloquente. Il duca e la duchessa di Sussex sono stati nominati tra le 100 persone più influenti di quest’anno dalla rivista Time e per l’occasione hanno posato insieme per la copertina. Lo scatto in questione però, ha fatto molto discutere: a partire dai capelli di Harry, che sembrano essere molto più folti rispetto alla realtà (qualcuno sospetta un intervento di Photoshop), fino alla sua posa, che lo metterebbe in secondo piano rispetto alla moglie. Molti utenti hanno notato la strana capigliatura del principe; su Twitter un utente ha scritto: “Harry indossa un tappeto? O ha solo esagerato con la spazzolatura?”. Anche Angela Levin, esperta della famiglia reale che ha scritto una biografia su Harry, si è espressa sulla questione ed ha detto a The Sun Online: “Hanno anche fatto qualcosa per i suoi capelli, perché ha molti più capelli nella fotografia”.

LEGGI ANCHE > Kate Middleton, dopo Diana è lei la nuova Principessa del popolo: acquisti in cartolibreria con George

Un altro utente ha scritto su Twitter: “Questa foto sembra photoshoppata. Inoltre, il modo in cui sono posizionati è molto rivelatore: è lo show di Meghan e Harry è solo l’attore non protagonista”. Per lo shooting la coppia è stata seguita dalle top stylist Nina e Clare Hallworth: Harry ha posato con un completo nero, mentre Meghan ha scelto di vestire di bianco; i colori contrastanti, oltre alla posa, hanno reso Meghan il punto focale della copertina. La duchessa avrebbe anche fatto un omaggio a Diana, indossando l’orologio d’oro Tank Francaise di Cartier che apparteneva alla principessa del Galles. Se molta attenzione è stata dedicata ai capelli di Harry, anche l’acconciatura di Meghan non è passata inosservata: Serge Normant, l’hair stylist che l’ha seguita anche per il suo matrimonio, ha realizzato delle onde sciolte molto voluminose.

Harry e Meghan Time

Foto: TIME

 

LEGGI ANCHE > Il Principe Harry spegne 37 candeline: arrivano gli auguri anche da Londra, un segnale di distensione?

L’hair stylist James Johnson ha detto a FEMAIL che i capelli di Meghan “evidenziano la sua autorità”, mentre la sua posa forte “dà agli spettatori un assaggio del suo nuovo potente status”, aggiungendo anche: “Mi dà le vibrazioni di Beyoncé che ci mostra il potere femminile sostenuta dal suo uomo, il suo principe, che si appoggia su di lei mostrando l’empowerment femminile“. Lo scatto è stato realizzato da Pari Dukovic, che ha realizzato anche altre due foto per il Time; il fotografo ha condiviso gli scatti sul suo profilo Instagram scrivendo: “È la prima volta che la coppia di fama mondiale posa insieme per la copertina di un magazine”. Il Time ha condiviso la copertina su Instagram, proprio il giorno del 37esimo compleanno di Harry, accompagnandola con una frase di José Andrés, fondatore di World Central Kitchen (un’organizzazione no-profit che ha spesso lavorato la Fondazione Archewell dei Duchi di Sussex): “In un mondo in cui tutti hanno un’opinione su persone che non conoscono, il duca e la duchessa hanno compassione per le persone che non conoscono. Non si limitano ai buoni propositi, bensì entrano in azione”.

Harry e Meghan Time: tutti hanno da dire qualcosa

Anche la stilista e influencer Rachel Zeilic ha condiviso qualche considerazione sulla copertina di Harry e Meghan tramite le sue storie Instagram; l’influencer si è espressa sulle scelte dei gioielli degli ex Duchi di Sussex, dicendo del braccialetto di Harry che tutti i “ragazzi ricchi che vogliono sembrare con i piedi per terra indossano sempre braccialetti simili”. Inoltre ha fatto qualche annotazione sui capelli di Meghan e sulla sua espressione, nonché quella del marito: “È strano come i suoi capelli siano tutti portati in avanti, ma mi piace che la facciano sembrare una leonessa. Lei è bravissima a sorridere con gli occhi. L’espressione di lui è come se cercasse di essere profonda e intensa ma sembra solo vacua. Sono ancora incuriosa da quell’anello di diamanti al mignolo. Ho pensato che fosse perché le sue dita erano gonfie dalla gravidanza, ma a quanto pare è una scelta deliberata. Il suo glam è perfetto, ma penso che lei avesse uno stile migliore prima di lasciare la famiglia reale. Ha cambiato stilisti? Questo outfit è perfetto in teoria, ma la vestibilità e il tessuto non la valorizzano”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TIME (@time)