x

x

Un altro “premio” ai Maneskin: arriva un Tapiro d’oro molto speciale…

Dopo il Festival di Sanremo, l’Eurovision, gli Ema: avevano vinto (quasi) tutto. Mancava solo lui, il Tapiro d’oro. Così a Striscia la Notizia, i Måneskin ne ricevono quattro speciali…

di giuseppe | 14 Dicembre 2021
Foto: Ufficio Stampa

Striscia la notizia, per festeggiare i componenti del gruppo rock italiano famoso in tutto il mondo, ha pensato bene di omaggiare i Maneskin con un Tapiro d’oro molto speciale. Inoltre Valerio Staffelli ne approfitta per un’intervista esclusiva con i quattro musicisti: tra le domande, una relativa all’apertura del concerto dei Rolling Stones a Las Vegas, che ha dato vita a una performance da urlo di mezz’ora, portando sul palcoscenico dell’Allegiant Stadium alcuni dei loro cavalli di battaglia.

LEGGI ANCHE > Elon Musk è la “Persona dell’anno” secondo il Time

Valerio Staffelli ha domandato a questo punto come fosse stato  suonare con i Rolling Stones: “Difficile, perché non era il nostro pubblico, ma anche molto bello. Mick Jagger è stato gentilissimo”, ha risposto Damiano.

Maneskin

Maneskin e Mick Jagger Foto: Instagram @maneskinofficial

LEGGI ANCHE > Samira Lui: chi è la ‘Professoressa’ de “L’Eredità”?

E’ sorta spontanea la domanda dell’inviato se, in futuro, avessero in programma di trasferirsi negli Stati Uniti. In coro rispondono: “Noooo, Roma non si abbandona”. Di recente la band più chiacchierata di sempre, per la finale dell’ultima edizione di X Factor, è ritornata sul palco dove tutto era iniziato con un’esibizione infuocata, come è nel loro stile.

LEGGI ANCHE > Elettra Lamborghini è incinta? Un’intervista toglie ogni dubbio

Maneskin Tapiro d’oro molto speciale…

Esattamente cinque anni fa i Maneskin arrivavano secondi alla diciassettesima edizione del talent musicale. Un risultato che al tempo aveva lasciato un po’ di amaro in bocca sia ai concorrenti che al pubblico, ma da quel primo premio mancato sono cambiate molte cose, la band in poco tempo è stata in grado di dimostrare il suo vero talento, riconosciuto e premiato ormai in tutto il mondo.

Måneskin, X Factor 2021

Måneskin, X Factor 2021 – Foto: Ufficio stampa Sky / ph. Jule Hering