x

x

Zendaya: il nuovo taglio di capelli che fa impazzire Instagram

Il cambio di look arriva appena in tempo per l’uscita globale del nuovo Spider-Man

di giuseppe | 17 Dicembre 2021
Foto: Juan Rico / BACKGRID / IPA

Pochi giorni dopo aver stregato tutti con il suo look sul red carpet del Regency Village Theatre di Los Angeles alla première del film Spider-Man: No Way Home, Zendaya è subito tornata a far parlare di sé. Questa volta il motivo è il suo nuovo taglio di capelli e non è un caso che l’abbia svelato in tempo per l’uscita del film.

LEGGI ANCHE > Zendaya alla premiere di “Spider Man: No Way Home” si cala nella parte: lo stacco di coscia è notevole

L’attrice del momento, in occasione della première del suo ultimo film era riuscita ad affascinare tutti con la sua bellezza e quella del suo abito firmato Valentino: molto raffinato e abbinato a una elegante maschera ricamata. In quell’occasione le telecamere erano tutte su di lei e sul co-protagonista, nonché fidanzato Tom Holland. Ormai i due possono definirsi a pieno titolo la coppia più chiacchierata di questo 2021.

 

Zendaya taglio capelli

Foto: Instagram @zendaya

LEGGI ANCHE > Zendaya e Tom Holland in love: sul red carpet non si levano gli occhi di dosso

“Era ora di un cambiamento”, ha scritto l’attrice statunitense accanto alla foto allo specchio pubblicata nelle storie per annunciare il cambio di look. Ai più attenti fan della saga dell’uomo ragno non sarà però sfuggito il significato del taglio di capelli di Zendaya proprio a un giorno dall’uscita del film negli Stati Uniti. I capelli rossi sono infatti un diretto richiamo all’aspetto di Mary Jane dei fumetti originali di Spider-Man, aspetto ripreso anche da Kirsten Dunst nei film della saga in cui ha recitato.

LEGGI ANCHE > Tom Holland e Zendaya non si nascondono più: le prime dichiarazioni della coppia

Zendaya film: un grande successo dopo pochissimi giorni

Il film è già uscito nelle sale italiane mercoledì 15 dicembre e al botteghino sta riscuotendo un successo immenso, mentre negli Stati Uniti hanno dovuto aspettare qualche giorno in più, ma è disponibile da oggi anche lì. Spider-Man: No Way Home sarebbe oltretutto dovuto uscire già il 16 luglio 2021, ma è stato posticipato per due volte a causa della pandemia. I fan non si sono però lasciati scoraggiare, intasando tutti i siti di prenotazione dei cinema il giorno della messa in vendita dei biglietti.

Zendaya Spider Man premiere

Foto: Juan Rico / BACKGRID / IPA