x

x

Bruce Willis diventa nonno: è nata la sua prima nipotina

Bruce Willis e Demi Moore (ex-moglie dell’attore) sono diventati nonni. Il 18 aprile è nata la nipote della primogenita Rumer Willis, chiamata Louetta Isley

di Redazione Rumors.it | 27 Aprile 2023
Bruce Willis - Foto: Instagram @dobledebruce

Bruce Willis, che non sta attraversando un bel periodo, assieme alla sua ex moglie Demi Moore è diventato nonno. È nata la figlia di Rumer Willis, la loro primogenita della stirpe. La piccola si chiama Louetta Isley e la prima foto è stata condivisa proprio su Instagram dalla neomamma. Un amore di bambina, infatti, la si vede dormiente e avvolta da una coperta color beige. La madre ha voluto commentare il post con una frase per così dire “magica“: “Sei pura magia“. La piccola è nata il 18 aprile 2023, scritto dalla madre nel post per poi aggiungere: “Sei molto di più di ciò che avevamo sognato“.

LEGGI ANCHE > Megan Fox e Machine Gun Kelly si sono lasciati di nuovo? Lei assente al compleanno di lui

Bruce Willis nonno: è nata la primogenita della figlia Rumer Willis

A sorpresa, la piccola è stata annunciata solo oggi, nonostante sia nata già una settimana fa. La lieta notizia che ha coinvolto il pubblico social è stata resa disponibile al pubblico poche ore fa. Ovviamente, non sono potuti mancare i commenti da parte proprio da Demi Moore: “Amore puro per questo piccolo uccellino“. Anche le zie Tallulah e Scout non si sono esentati da scrivere un augurio alla nuova nascitura in casa Willis: “Le tue stravaganti zie sono già pazze di te” e anche “Un sogno di nipotina“. Insomma, una amore incondizionato da parte di tutti i parenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rumer Glenn Willis (@rumerwillis)

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian dice addio alla tv per fare l’avvocato a tempo pieno? L’indiscrezione

Bruce Willis malattia: l’attore deve far conto con i suoi problemi

Purtroppo, la nascita della nuoca piccola gioia per la famiglia, arriva in un momento molto delicato per l’attore. La malattia che sta attraversando Bruce non può fare altro che peggiorare. La demenza-prefrontale che lo affligge, come già ve ne avevamo parlato, l’ha portato a ritirarsi dal suo seguito che tanto lo ama e ad abbandonare i set cinematografici. Tuttavia, oggi siamo qui per celebrare il presente, una buona novella che seppur le avversità di Bruce possono cercare di attenuare, ha portato serenità e un buon augurio. Auguriamo alla bambina tutto l’amore del mondo e speriamo che Bruce possa godersela nella maniera più completa possibile.

LEGGI ANCHE > Ryan Gosling al CinemaCon: un dettaglio non sfugge ai fan. Cosa è successo al suo viso?

Bruce Willis nipote: di chi è figlia Louetta Isley ?

La neo arrivata in famiglia, è già tanto amata da tutti i membri. Louetta Isley è figlia di Rumer Willis e del compagno Derek Richard Thomas. Poco tempo fa, la nonna Demi aveva commentato un post con il pancione della figlia: “Entro nell’era da nonna pazza e stravagante!“. È stato ripreso poi anche dalla figlia 34enne per dare loro una splendida notizia. Lo stesso ha fatto l’attuale moglie di Bruce, Emma Heming commentando: “Novità su un bambino sono novità felici! Congratulazioni Rumer e Derek, qui siamo euforici!“. Tutti riuniti attorno al 67enne Bruce, cercando di fargli passare in maniera leggera il suo brutto male.