x

x

Ryan Gosling, un dettaglio non sfugge ai fan. Cosa è successo al suo viso?

Ryan Gosling si è mostrato al CinemaCon con il viso gonfio e molto teso: che l’attore sia passato dal chirurgo plastico per mantenersi per sempre “Ken umano”?

di Eleonora Galli | 26 Aprile 2023
Foto: PA Wire/PA Images / IPA

Ryan Gosling e Margot Robbie si sono presentati al CinemaCon come dei veri e propri Barbie e Ken in carne ed ossa. Presto i due saranno al cinema con l’attesissimo film sulla bambola della Mattel e per la manifestazione cinematografica gli attori hanno deciso di presentarsi proprio come i due personaggi che interpretano. Tuttavia, la plastica non è solo la protagonista del film in uscita: infatti, a molti non è sfuggito un particolare molto discusso. Scopriamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE > Scarlett Johansson il commento sull’ex marito Ryan Reynolds: le sue parole

Ryan Gosling chirurgia plastica: l’attore è ricorso al botox?

Ryan Gosling, aka Ken, e Margot Robbie, aka Barbie, si sono presentati in perfetto stile “Barbie World” con tanto di maglia marchiata e rosa shocking. Ai fan però non è sfuggito che Ryan Gosling abbia fatto una visita dal chirurgo estetico prima di fare la sua apparizione sul red carpet. Il viso dell’attore è apparso visibilmente gonfio come se avesse appena subito un intervento chirurgico di botox. Ora non è stata lasciata nessuna dichiarazione da parte dell’attore, eppure le immagini parlano chiaro: sembra proprio che la plastica non si sia limitata solamente al film di Barbie, ma che per rimanere sempre giovane e “Ken”, l’attore sia ricorso ad un piccolo aiuto da parte del chirurgo.

LEGGI ANCHE > Giuseppe Giofrè commenta Maria De Filippi: “Non è come la conoscete, in tv si trattiene”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Just Jared (@justjared)