x

x

Kim Cattrall sarà in “And Just Like That”, ma a quali condizioni?

Kim Catrall a sorpresa farà la sua apparizione in “And Just Like That”. Questo suo ritorno però si farà solo nel rispetto delle condizioni imprescindibili che lei stessa ha dettato. E sì, c’entra Sarah Jessica Parker

di Redazione Rumors.it | 6 Giugno 2023
Foto: Doug Peters / IPA

È arrivata una straordinaria notizia per i fan di Sex and the City e per lo spin-off And Just Like That. L’amata Samantha Jones tornerà nel franchise. L’attrice Kim Cattrall avrebbe firmato qualche giorno fa un contratto per un cameo in gran segreto all’interno di And Just Like That. Nessuno si aspettava di certo un ritorno dell’attrice viste le divergenze con colleghe e staff della serie cult, ma non temete: il ritorno di Kim si farà nel rispetto di stringenti clausole.

Kim Catrall And Just Like That: le clausole dettate da Samantha

Il ritorno di Kim Catteral nei panni della seducente Samantha Jones ha previsto diverse condizioni. L’attrice avrebbe fissato due clausole da rispettare affinché il suo ritorno potesse avvenire, come rivelato da una fonte interna a PageSix: la prima condizione è che non sarà presente sul set se nello stesso momento ci sarà anche Michael Patrick King – produttore, sceneggiatore e regista di Sex and the City e di And Just Like That – alleato di Sarah Jessica Parker. E la seconda invece riguarda le altre protagoniste della serie: Catrall non reciterà assieme a nessuna delle storiche colleghe.

LEGGI ANCHE > And Just Like That 2: il trailer preannuncia una nuova stagione all’insegna della nostalgia

 

LEGGI ANCHE > Megan Fox cambia look e mentalità: ecco com’era e com’è diventata

Kim Cattral oggi: ecco quando vedremo il suo cameo

L’apparizione di Samantha nella serie di And Just Like That verrà trasmessa ad agosto, durante l’ultima puntata della serie in onda su HBO Max. Sarà assolutamente di una scena in solitaria che sembrerebbe consistere in una telefonata tra Samantha e Carrie, il personaggio di Sarah Jessica Parker. La mancanza di Samantha nel corso della serie era già stata giustificata dagli sceneggiatori raccontando che l’amica di Carrie ora vive a Londra e che le due si sarebbero allontanate per via di un pesante litigio. “È stato un modo semplice e conveniente per far tornare Samantha. E siamo lieti che abbia funzionato”, ha dichiarato un portavoce di HBO Max.

LEEGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, le anticipazioni: chi sarà il primo naufrago a conquistare la finale?

Non era scontato che Kim tornasse anche solo per una breve apparizione e secondo PageSix questo ritorno non è costato poco: “Kim avrà avuto un sacco di soldi“, si legge, e ancora: “Anche se gli sceneggiatori hanno ancora bisogno di lei nello show, e anche se questa apparizione potrebbe far pensare ai fan che tornerà sul palcoscenico nella prossima stagione, questo non succederà. È stata trattata male”. In particolare i dissapori tra le ex colleghe era dettato anche dall’iniquità dei salari: Kim infatti aveva un compenso molto meno alto delle altre attrici. Ora sembra aver messo in atto la sua vendetta.

 

and just like that 2

Foto: Ufficio Stampa