x

x

Isola dei Famosi, Helena Prestes sulla bocca di tutti. Pamela Camassa: “Fa la cagnolina bastonata”

La tensione esplode all’Isola dei Famosi, con Helena Prestes al centro di un confronto tempestoso con Pamela Camassa e Andrea Lo Cicero. Sfoghi, lacrime e verità inaspettate emergono mentre il reality show avanza verso la sua conclusione

di Redazione Rumors.it | 9 Giugno 2023
Foto: Frezza La Fata / IPA

Le temperature in Honduras possono essere alte, ma sembra che il clima all’Isola dei Famosi sia ancora più surriscaldato, con tensioni tra i concorrenti che aumentano a un ritmo vertiginoso. Mentre il reality show avanza verso la sua conclusione, i partecipanti non si stanno più trattenendo e, a Playa Fantasma, sono frequenti gli scontri verbali. La concorrente Helena Prestes sembra sempre al centro delle controversie, avendo recentemente litigato con i suoi compagni di cast Pamela Camassa e Andrea Lo Cicero.

LEGGI ANCHE > In arrivo su Canale 5 “La ragazza e l’ufficiale”: svelati trama, cast e data di uscita

Helena Prestes Pamela Camassa: “Cagnolina bastonata”

Camassa e Lo Cicero non hanno esitato a esprimere le loro opinioni sulla Prestes. Nonostante Helena avesse tentato più volte di ristabilire la pace con gli altri naufraghi, sembrava che la sua offerta di tregua non fosse stata accolta con entusiasmo. Durante un recente tentativo di dialogo con Lo Cicero, Camassa ha commentato acidamente: “Che falsità. È passata da cagnolina bastonata a peace and love con tutti. Non penso le importi davvero di essere in buoni rapporti con noi. È tutto un teatrino” Lo Cicero ha convenuto con Pamela, sottolineando: “Sì, perché adesso è da sola“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

LEGGI ANCHE > Sanremo 2024, Amadeus sta già scegliendo le co-conduttrici: le ipotesi

Helena Prestes Andrea Lo Cicero: la lite continua con lui

Helena Prestes ha cercato di spiegare il suo comportamento dicendo: “Non mi sentivo a mio agio a mangiare con persone che parlano male di me, per questo mi sono isolata. E poi devo mangiare perché peso poco.” Lo Cicero, però, ha risposto con un tono di stanchezza: “Ma non me ne frega niente, peso 100 chili e devo mangiare. Ho perso 20 chili“. Pamela ha aggiunto alla discussione: “Lei pensa solo al cibo, non le importa delle persone”.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, Helena in lacrime viene consolata da Mazzoli: ecco cosa è accaduto

Helena Prestes Marco Mazzoli: le lacrime per l’aspra discussione

Dopo l’aspra discussione, la Prestes è stata vista piangere. Marco Mazzoli, con il quale aveva avuto un chiarimento nei giorni precedenti, si è avvicinato per consolarla. L’atmosfera all’Isola dei Famosi è diventata molto tesa, e con la finale che si avvicina, la tensione è destinata ad aumentare. Ogni concorrente dovrà lottare non solo con le sfide fisiche dell’isola, ma anche con le tensioni interpersonali. Gli spettatori dovranno attendere per vedere come si svilupperà questa situazione.