x

x

Sanremo 2024, Amadeus sta già scegliendo le co-conduttrici: le ipotesi

Sono spuntati a sorpresa i nomi delle quattro possibili big della musica italiana che potrebbero affiancare Amadeus sul palco dell’Ariston nell’edizione di Sanremo 2024

di Redazione Rumors.it | 8 Giugno 2023
Foto: Comi/Terenghi / IPA

Sanremo 2023 è finito da 4 mesi e già gli italiani non vedono l’ora di avere news sull’edizione del 2024, che si terrà come sempre nel mese di febbraio. Sappiamo con certezza che a condurre il Festival sarà, per il quinto anno consecutivo, Amadeus, che è stato accompagnato sul palco, nell’ultima edizione, da Chiara Ferragni, Chiara Francini, Francesca Fagnani e Paola Enogu. Ma chi affiancherà questa volta il direttore artistico? Gira voce che sul palco del Teatro Ariston potrebbe esserci un poker di donne. Vediamo chi sono secondo Dagospia.

LEGGI ANCHE > /2023/06/07/fiorello-sanremo-2024-serata-finale-amadeus/

Sanremo 2024 coconduttrici: ecco chi affiancherà Amadeus

Al Festival di Sanremo 2024 ci potrebbero essere quattro assi del pop italiano: stiamo parlando di Annalisa, Elodie, Emma Marrone e Arisa. In realtà, proprio Arisa, avrebbe lasciato la cattedra di professoressa di canto ad Amici per dedicarsi completamente alla musica, quindi molti fan hanno sperato in un ritorno al Festival di Sanremo come big in gara. Per avere più certezze dovremo aspettare ancora, ma la presenza di Annalisa dovrebbe essere sicura: “Per Annalisa Scarrone c’è in ballo un ruolo molto importante. Abbiamo scoperto che nel suo futuro c’è un grande impegno televisivo“, ha scritto Vero Tv. Sembra proprio che il direttore artistico voglia la cantante tra le prime donne del Festival, così com’è stato un anno fa per la Ferragni. Quanto a Elodie ed Emma Marrone, nessuna certezza anche per loro, ma se è vero che vedremo tutte e 4 le cantanti sul palco con Amadeus, sarà un’edizione da non perdere.

elodie

Elodie – Foto: IPA

 

LEGGI ANCHE > /2023/06/07/sanremo-2024-amadeus-ultimo-festival-intervista/

Amadeus Sanremo Giovani 2024: “Ho sempre dato importanza ai giovani”

Amadeus è felicissimo di iniziare la nuova avventura verso Sanremo 2024 e ha speso, in particolari, belle parole per Sanremo Giovani, il primo mattone della kermesse. Infatti, si parte sempre da qui e il conduttore non vedere l’ora di ascoltare e ricevere i brani e commentarli insieme alla commissione musicale. Amadeus ha ammesso che ogni anno il livello delle canzoni aumenta e queste sono sempre più notevoli. “È bello sapere che c’è grande entusiasmo da parte dei giovani artisti, ho sempre attribuito loro grande importanza a loro“, ha dichiarato il conduttore a Vero Tv. Poi ha aggiunto: “Non sono solo il futuro, ma già il presente della musica. Gli faccio fare un grande in bocca al lupo”.

Chiara Ferragni, Amadeus e Gianni Morandi, Sanremo 2023

Chiara Ferragni, Amadeus e Gianni Morandi, Sanremo 2023 – Comi/Terenghi / IPA

LEGGI ANCHE > /2023/05/29/amadeus-rai-sanremo-casting-sanremo-giovani/