x

x

Marco Mazzoli si sposa (di nuovo): la dolce proposta a Stefania

Marco Mazzoli si sposa di nuovo con la moglie Stefania: lo aveva promesso all’Isola dei Famosi e ora il momento è arrivato. La proposta social

di Eleonora Galli | 30 Dicembre 2023
Foto: Instagram @marcomazzoliofficial

Marco Mazzoli l’ha promesso e l’ha fatto: con un video pubblicato sui social si è proposto alla moglie Stefania e questa volta sul serio. L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi lo aveva annunciato durante il programma: la coppia si era sposata in fretta e furia a Las Vegas, anche se Stefania ha sempre desiderato una grande festa in Italia. Ora Mazzoli è pronto per sposarla ufficialmente davanti a parenti e amici. Ecco la proposta social.

Marco Mazzoli ha un malore in diretta radio: ecco come sta

Marco Mazzzoli si sposa: la dolce proposta di matrimonio a Stefania

Nel video Marco si è inginocchiato davanti alla moglie Stefania che subito ha capito e ha risposto con estremo entusiasmo: “Amore sì, finalmente”. Nella didascalia al video, il conduttore radiofonico ha scritto: “L’ho promesso in circostanze decisamente insolite (in diretta tv su Canale5), puzzavo come una pattumiera ed ero molto scosso dagli eventi! Ci ho messo un po’ a realizzare il tuo sogno, in queste cose sono parecchio imbranato e goffo, ma sappi che Ti Amo immensamente e mi scoppia il cuore quando ti vedo felice! Senza tagli, senza filtri, tutto estremamente semplice e improvvisato…come la nostra vita!”.

Marco Mazzoli sul montepremi vinto all’Isola dei Famosi: “Non ho ancora ricevuto una lira”

Marco Mazzoli e sua moglie Stefania ai preparativi delle nozze: i commenti degli amici

Nei commenti in tantissimi hanno espresso tutta la loro felicità per la coppia felici. Tra i primi commenti si possono notare quelli di Elisabetta Canalis che ha scritto tra una profusione di cuori rosa: “Siiiii” e Nicolas Vaporidis che ha aggiunto: “Bravooooooooo” con due cuori rossi. Insomma, sicuramente la coppia è circondata da tantissimo amore da parte di amici e colleghi che non vedevano l’ora che ciò accadesse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Mazzoli (@marcomazzoliofficial)