x

x

Marco Mazzoli ha un malore in diretta radio: ecco come sta

Marco Mazzoli è stato costretto ad abbandonare la diretta de Lo Zoo di 105 per un malore improvviso: ecco come sta oggi e cosa è successo

di Eleonora Galli | 6 Luglio 2023
Foto: Frezza La Fata / IPA

Marco Mazzoli ha dovuto abbandonare la diretta de Lo Zoo di 105 a causa di un malore improvviso. Il vincitore de L’Isola dei Famosi ha in seguito rassicurato i suoi fan sul suo stato di salute postando foto e video su Instagram, spiegando inoltre cosa è accaduto durante la diretta radio. Mazzoli ha dichiarato infatti di non aver “mai provato così tanto dolore in vita mia”, tanto da costringerlo ad abbandonare gli studi di Radio 105 e fermare la diretta.

LEGGI ANCHE > Marco Mazzoli sul montepremi vinto all’Isola dei Famosi: “Non ho ancora ricevuto una lira”

Marco Mazzoli malore: “Mai provato un dolore così forte in vita mia”

Una volta ripresosi, Marco ha spiegato: “Ragazzi scusatemi ma non sono mai stato così male in vita mia”. Probabilmente, come ha rivelato lo stesso conduttore, ha avuto un blocco intestinale che lo ha costretto ad abbandonare la diretta radiofonica e ha aggiunto: “Questo significa che sto davvero male”. Ha spiegato in seguito di aver sentito improvvisamente una fitta al basso stomaco tanto forte da pensare fosse un calcolo renale. In seguito però ha rassicurato i fan, affermando di stare meglio.

marco mazzoli isola dei famosi 2023

Foto: IPA

LEGGI ANCHE > Marco Mazzoli vince l’Isola dei Famosi e dedica la sua vittoria a Chico Forti: le sue parole

Marco Mazzoli News: è tornato in diretta dopo alcuni accertamenti medici

Marco ha aggiunto: “Vado a farmi vedere, me l’avete detto tutti, così almeno siete più tranquilli ma se riesco a guidare la macchina sto bene. Un dolore così non l’avevo mai provato in vita mia. Una roba veramente… Mi sono sono spaventato”. Il dolore sarebbe stato così forte da impedirgli di stare in piedi e proprio per questo si è recato all’ospedale per fare qualche accertamento sulle sue condizioni di salute. Tornato in radio Mazzoli ha spiegato di essersi ripreso e di stare bene; molto probabilmente il brutto spavento ha giocato anche, ma i fan possono dormire sonni tranquilli.