x

x

Aurora Ramazzotti, dopo la polemica sull’allattamento arriva il nuovo tatuaggio contro gli haters

Dopo la polemica sull’interruzione dell’allattamento che l’ha coinvolta, Aurora Ramazzotti ha deciso di tatuarsi sulla pelle il risultato di quanto imparato, con un chiaro riferimento agli haters

di Redazione di Rumors.it | 25 Giugno 2023
Foto: Instagram @therealauroragram

Un messaggio forte e chiaro. Aurora Ramazzotti, dopo la polemica che l’ha coinvolta nelle scorse settimane in merito all’interruzione dell’allattamento del figlio Cesare Augusto, ha optato per incidere non solo nella sua mente, ma soprattutto sulla sua pelle, l’insegnamento assimilato dalla situazione. La neo mamma, figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazotti, è stata presa di mira dai commenti degli haters dopo aver condiviso la notizia di aver sospeso l’allattamento a causa della mancanza di latte, scatenando una polemica che ha oltrepassato addirittura i confini italiani.

LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti attaccata per la fine dell’allattamento: “Non ne avevo più”

Aurora Ramazzotti tatuaggio haters: “La tua opinione”

Nonostante abbia colto la shitstorm con la sua consueta ironia, Aurora Ramazzotti ha deciso di lanciare un messaggio forte e chiaro con uno dei nuovi tatuaggi. Nella sua pagina Instagram infatti è comparso nelle scorse ore un carousel in cui si vedono i tre nuovi tatuaggi della giovane: ad attirare l’attenzione è però uno dei tre in cui campeggia la scritta “La tua opinione“, coperta da una riga – come a cancellare quanto scritto. Un messaggio con cui la Ramazzotti intende sottolineare l’inutilità e l’effetto dell’opinione altrui nella sua attuale vita, di mamma, di donna e forse presto di moglie.

LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti si sposa? Il gossip sulle nozze segrete: ecco cosa sappiamo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ̶ ̶ ̶T̶A̶T̶U̶A̶G̶G̶I̶M̶A̶L̶E̶—̶-̶ (@tatuaggimale)