x

x

Chiara Biasi, il costume nude scintillante lancia una nuova moda | GLI SCATTI

Chiara Biasi si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza a bordo di una barca a Panarei con le amiche: su Instagram ha condiviso un post in cui sfoggia un bikini nude. Scopri gli scatti

di Eleonora Galli | 27 Agosto 2023
Foto: Instagram @chiarabiasi

Chiara Biasi si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza in barca con gli amici a Panarea. Tra una risata e l’altra, un tuffo e un altro, Chiara posa per i suoi fan lanciando una nuova moda: il bikini nude con tantissimi punti luminosi. Il bikini è perfetto per l’estate perché si può abbinare con qualsiasi altro costume: Chiara, per esempio, ha deciso di abbinare il reggiseno nude con uno slip variopinto, creando un nuovo costume originale e sicuramente personalizzato.

LEGGI ANCHE > Alba Parietti, le foto allo specchio fanno sognare i fan: “Specchio, specchio delle mie brame…”

Chiara Biasi bikini: il costume nude per abbinamenti orginali

Chiara, oltre a lanciare nuove tendenze, sfoggia un fisico statuario e assolutamente perfetto: gambe lunghe messe in risalto dallo slip sgambato e a vita alta, decollete pronunciato dal reggiseno a balconcino. Insomma, con i suoi look Chiara si è resa protagonista di questa estate in tema di stile e tendenze. Nei commenti in tantissimi si sono complimentati e le hanno dimostrato tantissimo affetto con parole d’amore: “Sei meravigliosa”; “Fantastica”; “Sempre al top”; “Bellissima, ti amo”. E i commenti potrebbero continuare all’infinito, ma Chiara probabilmente è già abituata a tutte queste attenzioni.

LEGGI ANCHE > Cecilia Rodriguez completamente al naturale. I fan: “Sei bellissima acqua e sapone”

Chiara Biasi

Foto: Instagram @chiarabiasi

LEGGI ANCHE > Fedez ritorna sui social e pubblica una foto ambigua: cosa ci sta nascondendo?