x

x

Belen: “Bello vivere in libertà”. Ma i fan non sono d’accordo e la rimproverano

Belen Rodriguez, dopo essere uscita allo scoperto con Elio, ha postato un video che inneggia alla libertà e alla felicità, ma i fan non hanno apprezzato

di Redazione Rumors.it | 1 Settembre 2023
Foto: instagram @belenrodriguezreal

Belen e Stefano si sono lasciati per l’ennesima volta, ma sembra quella definitiva. Adesso Belen è ufficialmente uscita allo scoperto con il nuovo fidanzato Elio Lorenzoni, imprenditore bergamasco. In uno dei suoi ultimi post la showgirl argentina ha postato alcune foto insieme a lui e ha fatto una rivelazione inedita: si conoscono da dieci anni. Forse, questa volta si tratta del vero amore che il destino ha voluto riunire dopo così tanti anni.

LEGGI ANCHE > “1,2,3…scatenatevi” e Belen ufficializza la storia con Elio su Instagram

Belen Rodriguez video: la showgirl si sente finalmente libera

Belen in questi ultimi giorni è molto attiva su Instagram, ha condiviso diverse foto e video provocatori. Dagli scatti della giornata in cavallo insieme ad Elio a foto e video hot che alludono alla vita intima con l’imprenditore. Poche ore fa ha pubblicato un video che incita alla libertà. Nel video è raffigurata Belen mentre apre le braccia al cielo e ondeggia sulle note di una canzone argentina che inneggia alla libertà e alla felicità. “Lindo vivir en libertad” scrive nella didascalia in spagnolo, tradotto in italiano: “Che bello vivere nella libertà”. Un messaggio molto bello quello che sta mandando la showgirl. Ma mentre lei si sta godendo l’amore in libertà con Elio, i suoi ex sembrano essersi alleati. Infatti, Stefano De Martino e Antonino Spinalbese si sono iniziati a seguire e si scambiano diversi like sui social. Il post sulla libertà era forse una frecciatina per loro? Chissà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

LEGGI ANCHE >  Belen pubblica un video sexy: ma compare anche Elio?

Belen Rodriguez Instagram: i fan la rimproverano

I fan hanno voluto esprimere la loro opinione sotto il post di Belen. Alcuni sono d’accordo con lei e sono felici che la showgirl si sia lasciata il passato alle spalle. Ma altri, l’hanno rimproverata, perché secondo loro i suoi figli non si starebbero vivendo bene questi continui tira e molla. Un utente ha scritto: “I tuoi figli non credo siano felici di essere sballottolati da un padre all’altro, di familiarizzare con uomini che poi non vedranno più. Ok la libertà, ma anche responsabilità”.

LEGGI ANCHE > Cecilia Rodriguez, il consiglio alla sorella Belen contro le critiche: “Non esiste il momento giusto”