x

x

Gabry Ponte, operazione al cuore: fan in allarme

Gabry Ponte si dovrà sottoporre a un delicato intervento al cuore Gabry Ponte dovrà essere sottoposto a un intervento al cuore a causa di una malattia degenerativa. Ad informare i fan è stato proprio il dj che dal lettino di ospedale ha voluto informare i suoi fan tramite Instagram: “Ciao devo dirvi una cosa.. Sto […]

di Redazione di Rumors.it | 19 Gennaio 2021
Foto: Instagram @gabryponte

Gabry Ponte si dovrà sottoporre a un delicato intervento al cuore

Gabry Ponte dovrà essere sottoposto a un intervento al cuore a causa di una malattia degenerativa. Ad informare i fan è stato proprio il dj che dal lettino di ospedale ha voluto informare i suoi fan tramite Instagram: “Ciao devo dirvi una cosa.. Sto per affrontare un’operazione un po’ complicata per cercare di risolvere un problemino che mi insegue ormai da tanti anni: il mio cuore, ironia della sorte, non va a tempo per colpa di una delle valvole principali al suo interno che è malata, e non funziona bene. Si tratta di una malattia congenita (leggasi difetto di fabbrica) che purtroppo è degenerativa”.

Il Dj ha anche detto che questa malattia finora non gli ha mai recato particolari limitazioni permettendogli di praticare ogni tipo di sport, ma adesso ha raggiunto uno stadio in cui potrebbe andare incontro a complicazioni.

Enrico Ruggeri: una canzone per Chico Forti | LEGGI

Michele Bravi racconta l’amore che lo ha salvato | SCOPRI

Gabry Ponte, operazione al cuore: fan in allarme

“Tra un po’ me ne vado sotto i ferri per fare questo tagliando importante, e poi approfitterò di questo periodo di “stop” forzato dai concerti per rimettermi in forze e tornare più carico che mai!! Fatemi gli auguri e mandate tanta energia positiva ci sentiamo presto!” Così Gabry Ponte ha voluto informare i suoi fan alla vigilia dell’evento.

Ermal Meta, no satisfaction: un’esatta fotografia della vita quotidiana | LEGGI

Nei commenti alla foto il dj è stato sommerso da messaggi di auguri e di pronta guarigione da tutti i suoi fan e colleghi musicisti  “Un gigantesco in bocca al lupo Gabry… Torna più forte che mai”, ” La strega di gabryponte fa il tifo per te ti rimetterai presto e più forte che mai aggiornaci presto”.  Questi e tanti altri messaggi di affetto sono stati inviati al dj nella vigilia della sua operazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da gabry ponte (@gabryponte)