x

x

Ds7 Crossback, il primo Suv premium made in France

L’esordio al salone di Ginevra Sarà anteprima mondiale assoluta al prossimo salone di Ginevra per la DS 7 Crossback, il nuovo SUV e primo modello della seconda generazione di vetture DS, brand premium del gruppo Psa, che alla rassegna svizzera sarà protagonista con quattro anteprime mondiali assolute. In particolare DS 7 Crossback “La Première”, edizione […]

di Francesco Ippolito | 3 Marzo 2017

L’esordio al salone di Ginevra

Sarà anteprima mondiale assoluta al prossimo salone di Ginevra per la DS 7 Crossback, il nuovo SUV e primo modello della seconda generazione di vetture DS, brand premium del gruppo Psa, che alla rassegna svizzera sarà protagonista con quattro anteprime mondiali assolute. In particolare DS 7 Crossback “La Première”, edizione limitata di lancio, unica ed esclusiva, potrà essere prenotata online. Basteranno pochi clic per essere tra i primi a guidare il nuovo Suv della marca transalpina.

Foto: Ufficio stampa

A dimostrazione del savoir-faire del Marchio nella creazione di vetture esclusive, altre due edizioni limitate saranno presentate in anteprima mondiale: DS 5 Prestige, che celebra la mitica DS 5 Prestige del 1958, e DS 3 Ines de la Fressange, la parigina chic. Appuntamento dal 9 al 19 marzo 2017 allo stand DS, Hall 6 del Parc des Congrès et des Expositions di Ginevra.