x

x

Isola: Raz e Paola, notte romantica. Da reality-show a reality-soap

L’Honduras risveglia l’amore tra Degan e la Barale? L’Isola dei Famosi si sta trasformando nell’isola dell’amore in mancanza di altri spunti davvero interessanti dovuti alla carenza di personalità e di spessore di alcuni concorrenti che non solo non sono per nulla “famosi” ma che, soprattutto, non hanno un bagaglio di esperienze professionali o umane tale […]

di Redazione di Rumors.it | 16 Marzo 2017

L’Honduras risveglia l’amore tra Degan e la Barale?

L’Isola dei Famosi si sta trasformando nell’isola dell’amore in mancanza di altri spunti davvero interessanti dovuti alla carenza di personalità e di spessore di alcuni concorrenti che non solo non sono per nulla “famosi” ma che, soprattutto, non hanno un bagaglio di esperienze professionali o umane tale da poter destare il minimo interesse nel pubblico. E poco importa se in conferenza stampa Alessia Marcuzzi aveva spiegato: “Io i concorrenti li conosco tutti”, questo non è certo il metro per trasformare una persona in un vero personaggio.

Per fortuna c’è Raz, potremmo dire. Che a 48 anni, vuoi o non vuoi, ha avuto una vita molto piena, esperienze anche estreme, ha fatto scelte radicali e visto il mondo. Facile che riesca a svettare sugli altri pur non mettendoci molto impegno nel voler risultare di gradimento per i suoi colleghi naufraghi o per chi lo guarda da casa.

Isola dei Famosi: Paola sbarcata per riconquistare Raz? | LEGGI

Intorno al modello israeliano ruota tutto, il rapporto teso con tutti gli altri, l’abbandono di Massimo Ceccherini, le prove leader, le nomination (visto che lui è praticamente abbonato) e ora anche la love story d’ordinanza. Perché in un’isola calda con un mare da urlo che riflette la luna piena non può non esserci la storia d’amore.

Foto: Instagram / Mediaset

E così, con la tecnica dell’inserimento degli ingredienti che mancano in base ai dati Auditel e alla percezione della noia incombente da parte della produzione (crediamo…), ecco che la trovata di tentare un’operazione di riconciliazione tra Raz Degan e Paola Barale, dopo una storia finita durata più di 10 anni, pare una bella scommessa vinta.

Isola: Simone Susinna e Malena notte di … tentata passione | LEGGI

L’espressione finalmente meno apatica e meno perplessa di Raz Degan ci fa capire che, davvero, a lui non dispiace proprio questo amarcord con Paola sbarcata in Hoduras su insistenza di Alessia Marcuzzi per ritrovare l’uomo che le è stato accanto in una relazione che fece parlare spesso e per lungo tempo.

Foto: Uff.Stampa Mediaset / Ipa

Degan, che sembra essersi svegliato dal letargo in cui volutamente si era confinato per non aver troppo da spartire con gli altri, per la “sua” Paola ha costruito un riparo, ha acceso il fuoco e procurato il cibo. Le sue parole sono state dolci e premurose, con tanto di voce rotta dall’emozione: “Ci penso io a te stanotte. Ti faccio un castello”.

Isola dei Famosi: i restroscena del coming out tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia | LEGGI

Una notte, la loro, tra baci e ricordi, gesti affettuosi ed intimità. Il web li segue come se fosse una soap nel reality. Insomma da “reality show” l’Isola dei Famosi si stra proponendo come una “reality soap” e i sentimenti sul web “tirano”, si sa. Così, sbirciando su Twitter, ecco battute appassionate delle fan di Raz e Paola.

Twittano: “Si sono fatti il bagno insieme, hanno passato la notte sotto le stelle, lei non voleva andare via e lui la chiamava baby”, poi “Raz: Tu non hai capito amore quello che ti faccio stasera. Paola: Certo che ho capito non sarei qui altrimenti!” ancora: “Mediaset Extra solo per il rewatch di Paola e Raz PATRIMONIO DELL’UMANITÀ” e c’è chi ironizza: “Raz tra 5 minuti costruisce una villetta bifamiliare, angolo cottura , camera da letto in stile shabbychic e giardino”. Infine qualcuno propone: “Vogliamo le telecamere su di loro h24”. Insomma Raz “tira”… su questo aspetto la produzione non si è sbagliata affatto!

Filippo Piervittori