x

x

Ballando: la rumba sexy di Martina Stella che esce di seno

Incidente malizioso per l’attrice durante una performance A Ballando con le stelle, giunto alla semifinale, non ci sono state solo le “solite” liti tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli, o l’inedita presenza di Morgan in versione “professore di valzer”, appena fuoriuscito dal talent show concorrente, Amici di Maria De Filippi. Il programma di Milly Carlucci, […]

di Redazione di Rumors.it | 24 Aprile 2017
Foto: IPA /Pool Roma 2

Incidente malizioso per l’attrice durante una performance

A Ballando con le stelle, giunto alla semifinale, non ci sono state solo le “solite” liti tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli, o l’inedita presenza di Morgan in versione “professore di valzer”, appena fuoriuscito dal talent show concorrente, Amici di Maria De Filippi.

Il programma di Milly Carlucci, sempre molto “abbottonato”, tanto da sembrare (considerando cosa si vede a volte in TV) persino un format un po’ “retrò”, ha regalato quest’ultimo fine settimana anche un inedito siparietto sexy, complice l’abito molto scollato di Martina Stella.

Ballando: battute al vetriolo tra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti | LEGGI

Foto: RAI

Così durante un’appassionata rumba, prima con Samuel Peron poi, a sorpresa, con la sorella Flavia, ecco che il dinamismo del ballo ha avuto la meglio sulle “capacità contenitive” del vestito di Martina e il seno sinistro ha fatto “capolino” più di una volta.

Martina Stella: l’uscita di seno a Ballando | GUARDA

E pensare che Paolo Belli l’aveva avvisata entrando addirittura in pista e dicendo in vero stile Rai: “Martina, occhio al vestito. Ricomponiti”. La foga dell’attrice, però, non si è placata e, continuando a ballare con tanta grinta e parecchia noncuranza del décolleté, fotografi e spettatori hanno colto tutto quello che si poteva vedere.

Giuliana De Sio: “Ballando? Un gioco al massacro “| LEGGI

Ma per Martina Stella non sembrano esserci stati particolari timori. Anzi, questa performance l’ha lanciata (con un pizzico di sensualità) verso la finale!