x

x

Lodovica Comello torna a cantare in inglese con 50 Shades of Colours

Nuovo singolo dopo la bella conduzione di Italia’s Got Talent A Italia’s Got Talent ha dimostrato ancora una volta di essere molto brava in conduzione e di avere la “stoffa” giusta. Ma ora che il talent di Tv8 è in dirittura d’arrivo per Lodovica Comello è venuto il tempo di tornare a cantare. E così […]

di Redazione di Rumors.it | 27 Aprile 2017

Nuovo singolo dopo la bella conduzione di Italia’s Got Talent

A Italia’s Got Talent ha dimostrato ancora una volta di essere molto brava in conduzione e di avere la “stoffa” giusta. Ma ora che il talent di Tv8 è in dirittura d’arrivo per Lodovica Comello è venuto il tempo di tornare a cantare. E così ecco che il 5 maggio arriva in radio e su tutte le piattaforme digitali “50 Shades of Colours” il suo nuovo singolo.

Dopo aver calcato il palco del Festival di Sanremo con la canzone “Il Cielo non mi basta”, Lodovica Comello sperimenta nuove sonorità con un brano che segna il suo ritorno alla lingua inglese. “50 Shades of Colours” prodotto da Fish, è un inno all’estate ad esprimere se stessi in piena libertà, mostrando tutte le sfumature della propria personalità, senza paure.

“Per mia indole – ci dice Lodovica – sono una che ama mettersi alla prova, faccio mille cose e mi piace reinventarmi di continuo. Mi stuzzica sempre molto l’idea di cimentarmi in qualcosa di nuovo, qualcosa di sorprendente e vedere che effetto fa sulla gente”.

Chissà se la nuova canzone potrà diventare il tormentone dell’estate. Lodovica ci crede e a maggio sarà live con #Noi2 che farà tappa a Roma il 19 maggio alla Sala Sinopoli del Museo Parco della Musica, il 26 maggio sarà invece al Teatro degli Arcimboldi di Milano per poi far ritorno il 21 luglio in piazza nella sua Udine.